Ultim'ora

Sessa Aurunca – “E…vviva la scuola”: settimana di spettacoli in piazza con le scuole del territorio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca (di Giovanna Cestrone) – Una settimana impegnativa dal punto di vista culturale e artistico, attende gli alunni di alcune scuole del territorio. Con lo slogan “E…vviva la scuola, l’istruzione diventa spettacolo”, dal 22 al 26 Maggio prossimi, i ragazzi di cinque Istituti Scolastici di Sessa, saranno impegnati ad allestire spettacoli teatrali e musicali che si susseguiranno per cinque sere consecutive in Piazza Tiberio. A dare il via alla kermesse teatrale, saranno gli studenti dell’ISISS Taddeo Da Sessa che inaugureranno la manifestazione, domani sera alle 19:00 in Piazza Tiberio. Da martedì a venerdì, toccherà agli alunni del Convitto ISISS A. Nifo, dell’I.C. S. Leone IX, e dell’I.C. C. Lucilio, gemellato con l’I.C.V. Laurenza, animare le restanti serate. Gli studenti del I.C. C. Lucilio, venerdì sera, caleranno definitivamente il sipario sull’evento. Tutta la cittadinanza è invitata, quindi, dal 22 al 26 maggio in Piazza Tiberio alle ore 19.00, ad applaudire l’impegno e la vena artistica degli alunni della comunità aurunca.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Marina di Varcaturo – “Un esoterico amore”: il romanzo sul tema del celibato ecclesiastico

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Marina di Varcaturo – Una platea attenta e qualificata di oltre trecento persone, riunite nella …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.