Ultim'ora

CALVI RISORTA – Comunali, Caparco: mi candido per risollevare il paese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CALVI RISORTA ( di Antonio Migliozzi ) – Antonio Caparco vuole tentare di nuovo ad indossare la Fascia Tricolore per il Comune di Calvi Risorta, e lo sta facendo capitanando lo schieramento che porta il nome della passata candidatura, quale Democratici Caleni, con i candidati consiglieri Agostino Capuano, Piero Martino, Tonia Leva, Claudio De Biasio, Giuseppe Martucci, Laura Marrandino, Gianleno De Vita, Claudio Zitiello, Giuseppina Pitocchi, Annibale Izzo, Anita Bovenzi e Mirella Zona. (il video con l’intervista ad Antonio Caparco)
“Ho deciso di ricandidarmi perché dal 2014 ad oggi ho visto che Calvi Risorta è caduta molto in basso. Già in passato ho dovuto svolgere questo compito per far risorgere il Comune e ci sono riuscito. Al mio fianco ho uno staff di grandi professionisti che mi aiuteranno in questa impresa, così come a far quadrare i conti per quanto riguarda questo dissesto finanziario che non mi sembra sia del tutto veritiero”.

Il video con l’intervista al candidato sindaco Antonio Caparco

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta / Santa Maria Capua Vetere / Capua – Gestivano piazza di spaccio, blitz della Polizia: arresti e denunce

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Caserta / Santa Maria Capua Vetere / Capua –  Nella giornata odierna, personale della Polizia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.