Ultim'ora

Vairano Patenora – Comunali, Visco: i cittadini al centro dell’amministrazione. Ecco la mia squadra (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – La giusta miscela fra esperienza e giovani sarà la nostra forza per amministrare il paese nei prossimi cinque anni. Valuteremo con attenzione il progetto del borgo e del castello. (il video con le interviste ai candidati)
Come principio è un progetto valido ma non si può tollerare che delle persone vengano private delle cose che hanno sempre posseduto. Tante le cose da fare, assicura Massimo Visco, fra loro la priorità sarà ridare la centralità alla gente che devono ritornare ad essere al centro dell’attenzione dell’attività amministrativa.

Il video con le interviste ai candidati

Guarda anche

Caserta – variante Omicron, quarantena per le classi della De Amicis frequentate dai figli del manager contagiato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – Il dirigente scolastico  della scuola elementare “De Amicis”di Caserta mette in quarantena 4 …

un commento

  1. Massimo Visco “fatt” accatta’ ra chi nun te sape”. Ti conosciamo benissimo (purtroppo). Qualche anno fa dicesti pubblicamente che non ti saresti più’ candidato. Ma come sempre le parole te le magni sempre. Probabilmente ancora nun t’hai abbuttato. Ma quando la smettiamo con queste pagliacciate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.