Ultim'ora

TEANO – Politica: importante nomina conferita ad un ex amministratore comunale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

TEANO (di Antonio Migliozzi) – Francesco Magellano è stato nominato recentemente Segretario Provinciale del Dipartimento Sport della Democrazia Cristiana in Provincia di Caserta. La nomina gli è stata conferita di concerto con il Presidente Nazionale Filippo Marino, su indicazione del Commissario straordinario regionale della Democrazia Cristiana Campania Mario De Benedettis. Con questa nuova nomina conferita a Francesco Magellano, ex amministratore del Comune di Teano, ci si aspetta che al più presto anche nel Comune sidicino si possa inaugurare una nuova sezione della D.C. anche in preparazione non solo della prossima campagna elettorale per il rinnovo del consiglio comunale, ma bensì anche per quanto concerne il voto Politico che vede impegnati tutti gli elettori italiani nella prossima primavera.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Castel Volturno – Municipio, il Sindaco Petrella si dimette: “Non ci sono le condizioni”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Castel Volturno – Il sindaco di Castel Volturno, Luigi Petrella, ha annunciato di lasciare la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.