Ultim'ora

*** Esclusiva *** TEANO – Perde il lavoro, 56enne ora vive in auto. Muncipio assente

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

*** Esclusiva *** TEANO ( di Antonio Migliozzi )E’ quasi un mese che il 56enne Bruno Notarianni dorme in un’auto parcheggiata nell’ampia Piazza Duomo, in seguito alla perdita del lavoro oramai già da diverso tempo.  “Non ho vergogna ad espormi – ha dichiarato Bruno Notarianni – in quanto ho sempre vissuto nella più completa dignità umana. Purtroppo, malgrado le tante promesse, nessuno mi sta dando una mano costringendomi a dormire in un’auto”.
Dopo la perdita del lavoro Bruno Notarianni ha avuto anche dei problemi in famiglia, per cui da un giorno all’altro, e dopo tante peripezie, si è ritrovato in mezzo ad un strada anche se alcuni parenti comunque gli starebbero apportando qualche conforto per la sopravvivenza.
Ho chiesto un aiuto in maniera particolare alle istituzioni per un lavoro, qualsiasi tipo di lavoro purché mi consenta di poter vivere dignitosamente come ogni essere umano avrebbe diritto di vivere. Purtroppo ad oggi posso solo dire di avere ricevuto tante promesse ma di fatti non se n’è vista neanche l’ombra. Non è bello dormire la notte in un’auto, non solo per una questione di decoro personale, ma anche perché la notte fa freddo e poi si sta molto scomodi. La mattina mi sveglio infreddolito e pieno di dolori. Non chiedo un posto dietro una scrivania, ma qualsiasi tipo di lavoro che mi possa permettere di non dormire in auto. Ho più volte fatto richiesta per un alloggio, viste le condizioni economiche, ma in Italia si pensa prima agli extracomunitari, i quali anch’essi hanno diritto di vivere in maniera dignitosa, e poi noi italiani”.
Dopo quest’ennesimo ed accurato appello, si spera per il 56enne Bruno Notarianni che i suoi problemi possano trovare una soluzione al più presto e ridare quel giusto decoro che ogni essere umano ha diritto di avere.

Guarda anche

Caserta – Tentato furto, auto completamente sfasciata

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – La notte scorsa qualche malvivente ha cercato di portar via un’autovettura parcheggiata in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.