Ultim'ora

Sessa Aurunca – CAB, botta e risposta tra Falco e Barretta

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca (di Armando Cappelli) – E’ ancora alta l’attenzione sul CAB, però questa volta si tratta di botta e risposta tra il giornalista Pietro Falco, ex consigliere CAB dal 2005 al 2011, e l’ex commissario straordinario Angelo Barretta. Ieri sono rimbalzate sul web alcune dichiarazioni dell’ex consigliere nelle quali si parla di mala gestione, surplus di dipendenti, clientelismo politico e colpe in vigilando della regione che a partire dal 2013/2014, anno in cui Barretta era commissario straordinario, hanno portato il CAB nella situazione attuale. Nella sua dichiarazione, Falco aggiunge che, dopo un colloquio con i dipendenti del CAB, aveva dato la sua disponibilità a sporgere denuncia se avesse avuto le carte in mano. A queste dichiarazioni risponde Barretta che replica alle dichiarazioni di Falco parlando di stipendi, spese personali, conti correnti e decessi sul lavoro nel periodo 2005/2011 che l’ex consigliere non ha denunciato pur facendo parte del consiglio. Intanto, nonostante tutto, ad oggi non si ricevono ancora notizie che siano certezza alla soluzione dei problemi nel breve termine.

Guarda anche

Rocca D’Evandro – Morto nell’incendio di casa: tavernetta sequestrata, domani l’autopsia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Rocca D’Evandro – Sarà conferito domani l’incarico al medico legale per eseguire i necessari esami …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.