Ultim'ora

Piedimonte Matese – Comunali, Civitillo: daremo nuova linfa al paese (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PIEDIOMONTE MATESE – Il candidato sindaco Fabio Civitillo, spiega in una intervista eslcusiva alla nostra testata, le ragioni che hanno mosso la sua decisione (guarda il video).
Fissata la data del Comizio di apertura della lista n.1 “Noi di Piediomonte”, giovedì 18 maggio alle ore 21:30 a Piazza Carmine il debutto del candidato sindaco Fabio Civitillo che presenterà ai cittadini la sua squadra. “Il nostro progetto è riportare la cittadinanza al centro degli interessi della politica di Piedimonte. I Cittadini prima di tutto! “Noi di Piedimonte” vogliamo, in modo serio e coerente, stravolgere gli equilibri di potere esistenti attraverso un processo di rinnovamento che vede impegnate persone nuove e competenti al servizio della cittadinanza. Il rinnovamento, parola d’ordine del nostro progetto”.

L’intervista a Fabio Civitillo

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta – Traffico illecito di profumi, coinvolti anche casertani. Il centro era in Piemonte

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – Nel mirino degli inquirenti sono finite anche attività e imprenditori del casertano. Venti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.