Ultim'ora

SAN PIETRO INFINE – A TU PER TU CON LO SCRITTORE AMERIGO IANNACONE, FERMENTO PER L’INIZIATIVA CULTURALE

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SAN PIETRO INFINE ( di Antonio Migliozzi ) – L’Associazione Culturale “Ad Flexum”, in collaborazione con il Comune di San Pietro Infine ed il mensile letterario “Il Foglio Volante”, hanno organizzato nella giornata di mercoledì 17 maggio 2017 la presentazione del libro “C’ero anch’io” di Amerigo Iannacone. L’incontro culturale si terrà alle ore 18 presso la Sala Convegni del Comune di San Pietro Infine e vedrà l’introduzione di Maurizio Zambardi, Presidente della suddetta Associazione Culturale “Ad Flexum”, seguito dai saluti di Mariano Fuoco in veste di Sindaco. Gli interventi saranno a cura di Domenico Adriano ( poeta ) e Rita Iulianis ( poetessa ) mentre la giornalista Francesca Messina vestirà il ruolo di moderatrice. Naturalmente sarà presente anche l’autore. Il libro non è altro che un’autobiografia di Amerigo Iannacone, il quale al momento ha scritto all’incirca cinquanta di libri ed ha pubblicato come autore ( Eva Editrice ) oltre 500 volumi. Editore, scrittore, poeta e giornalista, Amerigo Iannacone ha edito molti volumi che parlano proprio della storia di San Pietro Infine.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Capua – Museo Provinciale Campano, al via la mostra “Nuovi Mondi”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Capua – Domani, 12 giugno 2021, presso il Museo Provinciale Campano sarà inaugurata alle ore …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.