Ultim'ora

ALIFE – Mega appalto riscossione tributi, la delibera sarà revocata. Altro duro colpo per Cirioli

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

ALIFE – Il sindaco Salvatore Cirioli non è più in grado di dettare la linea e l’azione politico-amministrativa del paese. Non ha più numeri. Ma, lui, sembra non saperlo. E’ già successo nell’ultimo consiglio comunale che la fascia tricolore e i suoi 4 fedelissimi sono stati messi in minoranza. Il buon senso avrebbe imposto le dimissioni immediate. Ma Cirioli non si “piega”. Così i quattro consiglieri – Angelo Giammatteo, Alfonso Santagata, Maria Meola e Rosa di Lauro, supportati dal gruppo di Roberto Vitelli – hanno richiesto la convocazione di un consiglio  per revocare una importante delibera che doveva esternalizzare la riscossione dei tributi. Un annullamento che otto consiglieri vogliono attuare – bocciando la precedente scelta di Salvatore Cirioli – perché rappresenterebbe una “torta” troppo “appetitosa” e quindi si vogliono evitare “tentazioni”.

Guarda anche

Vairano Patenora – Rifiuti sepolti e tumori, ecco tutti i veleni nell’ex discarica comunale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – Il Ministero ha certificato l’inquinamento e la presenza di sostanze tossiche e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.