Ultim'ora

DRAGONI – Comunali, Lavornia: ecco perchè voglio il secondo mandato (Video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

DRAGONI ( di Antonio Migliozzi ) – Sindaco uscente e Presidente della Provincia di Caserta, Silvio Lavornia, democristiano doc, vuole tentare il bis con la Fascia Tricolore. “Cinque anni di legislatura non sono sufficienti per realizzare il programma che ci si è prefissi nella prima legislatura, per cui ci sono ancora alcune cose che andremo a concludere in questi prossimi cinque anni. Due candidati in meno in confronto ai due schieramenti concorrenti, in quanto la lista di Lavornia denominata ” Dragoni Prima di Tutto” è composta solo da otto candidati consiglieri, quali Pierino Raffaele Pucci, Pasquale Biasucci, Rocco Casella, Andrea D’Aniello, Maria Rosalia Miranda, Rosanna Ferrara, Vincenzo Perretta ed Angelo Santoro.

L’intervista Video

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Telese / Paupisi / Benevento – Coronavirus, medico contagiato continua a ricevere clienti: studi sotto sequestro

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Telese / Paupisi / Benevento – Malgrado avvertisse sintomi da Covid19 un medico di base …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.