Ultim'ora

Piedimonte Matese – Abusivismo edilizio, Finanza in comune

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

 Piedimonte Matese – Visita della Guardia di Finanza, oggi, in municipio di Piedimonte Matese. Questa mattina gli uomini delle fiamme gialle, su ordine della Procura di Santa Maria Capua Vetere sono state in comune  per verificare la situazione relativa ad una serie di abusi edilizi accertati nel lontano 1998. Abusi contro i quali erano state emesse, in alcuni casi, anche ordinanze di abbattimento. La Procura intende fare luce sulla vicenda per capire le ragioni per le quali le procedure, ad un certo punto, si sarebbero inceppate. La vicenda porta con se una curiosità: nel 1998 il tecnico comunale era Maria Cristina Volpe. Lo stesso tecnico che da qualche mese sta reggendo le sorti dell’ufficio tecnico comunale

Guarda anche

Rocca D’Evandro – Morto nell’incendio di casa: tavernetta sequestrata, domani l’autopsia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Rocca D’Evandro – Sarà conferito domani l’incarico al medico legale per eseguire i necessari esami …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.