Ultim'ora

Vairano Patenora – Droga, Mancino è gravemente malato: salta l’interrogatorio di garanzia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – Spaccio di cocaina, salta l’interrogatorio di Cosimo Mancino. L’indagato è gravemente malato. Negli ultimi giorni trascorsi n carcere, Mancino sarebbe stato sempre ricoverato in infermeria. Sarà, ora, il difensore, l’avvocato Ernesto De Angelis, a presentare richiesta per la fissazione di un nuovo interrogatorio, appena le condizioni di salute dell’indagato lo permetteranno. Mancino è accusato di essere il fornitore di cocaina di numerosi giovani del vairanese. Non solo. Fra i suoi clienti anche professionisti, imprenditori, ristoratori, commercianti. Molti, fra loro, residenti a Vairano Patenora, altri a Caianello, altri ancora nei comuni vicini.
Il provvedimento restrittivo costituisce l’epilogo di un’indagine iniziata nell’ottobre 2016, condotta con l’ausilio di intercettazioni telefoniche, servizi di osservazione, controllo e pedinamento nonché attraverso numerosi riscontri di polizia giudiziaria e sequestri di sostanza stupefacente, che ha consentito di acquisire gravi elementi di colpevolezza a carico dell’indagato in relazione ad un’intensa attività di spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina posta in essere nella cittadina di Vairano Patenora.  Tale monitoraggio ha portato a documentare oltre duecento cessioni di stupefacente effettuate a diversi assuntori di Vairano Patenora nonché provenienti dai comuni limitrofi, tutti segnalati alla Prefettura competente, svolta secondo modalità collaudate utilizzando . un tariffario fisso appositamente  predisposto. Prosegue in tal senso quindi, l’opera di contrasto della Procura della Repubblica di S. Maria C. V. e dei Carabinieri di Caserta nei riguardi di tutte le attività criminali da cui le organizzazioni delinquenziali territoriali riescono a trarre significativi proventi illeciti.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Attualità: uomini, fatti e opinioni – Stasera parliamo con Lombardi (sindaco di Calvi Risorta) e Martiello (sindaco di Sparanise). Segui la diretta

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Questa sera alle ore 20, andrà in onda la 30esima puntata del programma: “Attualità: uomini, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.