Ultim'ora

SPARANISE – Fontana Beatrice “amara”, un cittadino cade nella botola: scatta la denuncia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SPARANISE – Un cittadino di Sparanise è finito in una botola, lasciata imprudentemente aperta durante un intervento nei pressi di Fontana Beatrice. Stavano eseguendo i lavori un  dipendente comunale che non avrebbe attuato tutte le necessarie misure di sicurezza. Un’azione dettata dall’assenza di segnaletica, oppure dalla scarsa attenzione posta da chi ha ordinato l’esecuzione dell’intervento?  Così un cittadino Alfredo A. si è avvicinato, senza trovare alcun ostacolo alla botola finendoci dentro. Avrebbe riportato la fratture di diverse costole e altri traumi. I familiari avrebbero presentato la denuncia per ottenere il risarcimento del danno. A pagare saranno i cittadini, chiaramente. L’incidente non ha fermato, tuttvia, la pomposa “ri-inaugurazione” della Fontana Beatrice, con tante luce colorate.

Guarda anche

MADDALONI – Rapina a mano armata ai danni di una coppia, è caccia all’uomo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto MADDALONI – Nella prima serata di ieri, una coppia è stata rapinata nella propria villetta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.