Ultim'ora

RIARDO – Nicola De Nuccio si dimette dalla carica di segretario provinciale del Nuovo Psi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CASERTA, DE NUCCIO SI DIMETTE DA SEGRETARIO PROVINCIALE. Con una lettera indirizzata direttamente al segretario nazionale del partito, Onorevole Lucio Barani e per conoscenza al segretario regionale, Onorevole Gennaro Salvatore, Nicola De Nuccio si è dimesso da segretario provinciale del Nuovo PSI federazione di Caserta “in quanto il Partito ha indicato il mio nome per ricoprire l’incarico di Assessore  presso l’Amministrazione Provinciale di Caserta”. De Nuccio lascia la segreteria provinciale del Partito Socialista dopo sei anni, durante i quali il partito costruito in provincia di Caserta intorno al consigliere regionale Massimo Grimaldi, ha conosciuto una crescita graduale e si è radicato sul territorio, passando attraverso i successi elettorali delle ultime elezioni regionali e provinciali prima, e tutte le elezioni amministrative che sono seguite poi.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

MADDALONI – Furti, svaligiata pizzeria: arrestato 37enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Maddaloni – I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Maddaloni (CE), questa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.