Ultim'ora
foto di repertorio

GRAZZANISE – Due giovani investiti e uccisi da un trattore, dramma a Borgo Appio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Grazzanise – Due giovani investiti e uccisi da un trattore.  Un drammatico incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi ed è costato la vita a due persone. Le vittime, che avevano 26 e 30 anni, erano in sella ad una Vespa quando sono stati investiti da un trattore in località Borgo Appio a Grazzanise. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e le ambulanze, ma per i due ragazzi, entrambi di Grazzanise, non c’era più nulla da fare. Sono Mario Rossetti, 26 anni, e Giuseppe Sorgente, 30 anni, le vittime del drammatico incidente avvenuto questo pomeriggio a Grazzanise. I due ragazzi viaggiavano in sella ad una Vespa quando, per cause ancora in via di accertamento, sono finiti contro un trattore. Subito sono stati allertati i soccorsi ma per i due ragazzi non c’è stato più nulla da fare.

Guarda anche

CASERTA- COVID-19, CASO DI VARIANTE OMICRON A CASERTA, ISOLATI TUTTI I CONTATTI

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – Con un comunicato stampa la regione Campania ha fatto chiarezza sul contagiato della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.