Ultim'ora

PIETRAMELARA – Comunali, Di Fruscio ha presentato la sua lista. Ecco perché mi sono candidato (il video)

PIETRAMELARA – Con un giorno di anticipo rispetto alla scadenza prevista per domani a mezzogiorno, l’aspirante sindaco – Pasquale Di Fruscio – ha presentato, ufficialmente, la sua lista.  “Per Pietramelara! Unione e Solidarietà” è il nome scelto per la formazione che contenderà a Fernando Masella, vice sindaco uscente, la fascia tricolore (guarda il video). Oltre al candidato sindaco  Pasquale Di Fruscio,  ci sono – quali candidati consiglieri comunali – Del Sesto Marina, De Robbio Giovanni,  Di Matteo Pasquale,  Fochetti Franco,  Izzo Marco, Manzilli Giovanni,  Palumbo Loredana, Russo Maria, Sangermano Sergio,  Santagata Marco, Senese Maria Teresa,  Zarone Giovanni

Ecco il video con le interviste ai protagonisti

Guarda anche

COLPO ALLA CAMORRA: SANDOKAN DIVENTATA PENTITO. FU IL FONDATORE DEL CLAN DEI CASALESI

CASAL DI PRINCIPE – Dopo 26 anni dal suo arresto, che avvenuto nel luglio del …

28 commenti

  1. Finalmente si vede un po’ di luce per il nostro paese, bellissima squadra competente, speriamo bene per il futuro. Auguri a tutti

  2. Mi fate ribrezzo!

  3. È un ottima lista certamente potranno fare qualcosa di buono per pietramelara, ci sono almeno tre o 4 avvocati, poi c’è il gradissimo maresciallo Fochetti eh tutti ricordiamo quanto si è impegnato tempo fa per portare un po’ di serenità nelle nostre case, a quei tempi il paese era sempre sorvegliato notte e giorno. Andate avanti così la mia famiglia è tutta con voi.

  4. almeno il buon senso di far parlare quelli che sanno esprimersi in italiano. Zarcone Giovanni era meglio il silenzio soprattutto nella tua situazione di colui che spera in un posticino

  5. Facce pulite finalmente. Non se ne può più di vedere i saltimbanchi della politica di Pietramelara fare salti della quaglia di qua e di la. Ci manca solo che Masella si carica pure Panella e facciamo il peggio del peggio.

  6. Lista corretta e di validi professionisti. Cambiamo le cose in questo Paese.

  7. Tutte brave persone e preparate, auguri di cuore!

  8. TA TA TA TA Fa pure l’avvocato??? Ma sul serio ???
    Di fruscio il nuovo ahahahahahahahahahahahahahahahaha
    De rebbio il saltimbanco
    Ma state a casa.
    Parlano del sociale. Si sì … il loro

  9. Di fruscio avrai la mia fiducia ma non deludermi devi mettere a posto i dipendenti che stanno amministrando Pietramelara per i fatti loro da 10 anni e non ti devi dimenticare di premiare quei dipendenti che fanno il loro lavoro e che fino ad adesso hanno dovuto subire tanti soprusi. Bisogna riporta la giustizia e la legalità su questo comune senza guida da 10 anni. Con questa squadra c’è la puoi fare.

  10. Auguri, un imbocca al lupo a Marco Santagata che è un giovane che ha scelto di sacrificare il suo tempo per metterlo al servizio della gente di Pietramelara. Buon lavoro.

  11. In che senso Imma. Che ruolo ricopre questo Marco nella società. Il tempo attualmente come lo impiega? Ma chi é?
    Speriamo che la signora Antonietta mantenga la promessa al postino Zarone. De Robbio sta lavorando da tempo con Di Fruscio.. forse perciò é stato assente come opposizione ed é riuscito solo a fare avere quei bei lavori alla premiata ditta, Pietramelara sta diventando un colabrodo. Per il resto in bocca al lupo a tutti. Speriamo che almeno serva a far avere al capolista qualche incarico professionale in altri comuni, dato che iniziavano a scarseggiare.

  12. Caro E BASTA Marco è un mio amico è una persona per bene cosa che certamente non sei tu. Poi a chi dovrei votare a Panella che ne ha dette peste e corna contro Leonardo e viceversa, o dovrei votare Ruzzo che ha denunciato più volte pubblicamente il cattivo operato dell’amministrazione Leonardo in tutti questi 10 anni, o dovrei votare Masiello che stava con De Ponte e parlavano male di Leonardo e compàny, dimmi tu a chi dovrei votare se nella lista di Masella c’è la contraddizione di tutto e di tutti, la lista Masella è composta da persone che a tutti i costi volevano candidarsi e non riuscendo a trovare spazio in liste migliori si sono messi tutti insieme, questo non fa bene al nostro paese questo può portare solo alla fine totale del nostro paese.

  13. Caro e basta, tu invece mi sai dire a cosa servono
    Francesco Ruzzo, Marianna leonardo e Marco Masiello oltre che a fare numero? Oltre a questo mi dici in 10 anni, ripeto 10 anni cosa ha fatto di buono l’amministrazione uscente ? Se mi dici almeno 5 cose ti pago da bere…dai!! Sono lieto di leggere una tua risposta.

  14. Caro e basta, tu invece mi dici a cosa servono Masiello marco , marianna leonardo e Francesco ruzzo oltre che a fare numero ?
    Mi dici poi in ben 10 anni , 10 anni !!! questa amministrazione cosa ha combinato di buono per il paese?
    Se mi dici almeno 4 cose ti pago da bere dai, attendo con ansia la tua risposta.

  15. Mi appello ad emiliano, con la differenza che io ti pago da bere per 4 cose e non per 5

  16. purtroppo non c’è un minimo di qualità ne dà una parte ne dall’altra. ma se ci pensate bene De Robbio e Zarone sono la stessa cosa di Ruzzo e Masiello. Andremo a votare comunque. ma sarà una sconfitta per Pietramelara in entrambi i casi. come si dice:comunque andrà non sarà un successo ma un bidone e purtroppo o sappiamo già.

  17. La lista di fruscio non sarà perfetta ma di sicuro quella di masella fa molto più schifo.

  18. E basta-perché non ti sei candidato se sei tanto Bravo?
    Probabilmente sei come ai tanti che parlano parlano ma non hanno ne il coraggio di prendersi le responsabilità ne le capacità per fare. Perciò non parlare e ammira chi questo coraggio lo ha e sacrificherà il suo tempo per metterlo a disposizione per il nostro bel paese.
    Poi dimmi: meglio della lista composta da Di Fruscio cosa si poteva fare, tutti laureati giovani e nuovi della politica tranne tre persone, Di Fruscio è stato capace di prendere il meglio che ci poteva offrire la nostra comunità.

  19. Ci mancava solo che masella candidava cicciglio. In quel caso avrebbe fatto uo strike pazzesco.

  20. Ma che commenti ridicoli è evidente che si voterà il meno peggio!!!! Ma quale qualità non siate ridicoli sono solo giochi di potere al paese non ci pensa nessuno!!! Ritiratevi tutti

  21. RICORDO A TUTTI CHE DI FRUSCIO HA FATTO PIÙ DANNI LUI NEL PASSAT CHE TUTTO i POLITICI DAL 1900 ad oggi!!! NON DIMENTICATE MAI IL PASSATO RIDICOLI CHE COMMENTATE COME SE FOSSE ARRIVATO IL NUOVO MANDELA IL ITALIA CHE PUÒ RISOLVERE TUTTO!!!

  22. Vito cicciglio non poteva essere candidato con masella perché lui e tutti gli altri….sono a Pietramelara grazie a dì fruscio e ai suoi avi e quindi sono voti assicurati per lui!!! Prima di parlare informatevi e collegate il neurone !!!

  23. Adriano e invece dimmi cosa ha fatto di buono in 10 anni l’amministrazione uscente?

  24. Ma che credibilità può avere Masella e Leonardo che ha accolto il Panella che lo ha disprezzato sui palchi? E le parole ve le devo ricordare? Vi siete dimenticati che Panella diceva che era una cricca ? Vi ricordate che diceva sulla moglie del Sindaco? E vi siete dimenticati che diceva Ruzzo e Borzacchiello? Qua non è politica si tratta di dignità.

  25. Risposta a verità:
    Connettilo tu il neurone, quello che dici è una storia vecchia che riguarda, appunto, i suoi avi, guarda il presente e non il passato super remoto, altrimenti non si potrebbe candidare nessuno perchè magari ognuno di noi ha avuto un avo che ha fatto qualcosa di sbagliato 100 anni fa.
    Il tuo commento dunque, non sta minimamente in piedi.

  26. Anna ma che credibilità invece può avere di fruscio che si ricandida per salvare il nostro paese dopo aver fatto danni in passato? È la credibilità di de Robbio che non ha mai fatto opposizione e si rivede solo sotto elezioni? E di Giovanni Zarone che ha fatto morire un bel movimento di nuovi giovani e nuove persone ? Devo continuare o basta?

  27. Io avrei votato Masella … con l’entrata del più grande voltabandiera del mondo non lo farò neanche se mi tagliano le mani. Ci ha chiamati disonesti in tutte le case, che lui era vice Sindaco di Leonardo e aveva visto i movimenti, e aveva scelto per la chiarezza andando con De Ponte. Se se, e adesso? Stai un’altra volta qua con noi? Ma tu non stai bene. Pure se Leonardo e Masella stavano senza candidati era meglio non facevano la lista invece di prendere a uno di questo.

  28. ivo mi dispiace ma il passato aiuta a capire il presente e soprattutto le persone chi sono veramente! Brodi riscaldati non hanno mai fatto nulla di buono e salvato i popoli!! Non so te ma gli avi pietramelaresi avranno fatto errori ma non danni di questa portata! Avete memoria corta e dimenticate tutto !!! Servirebbe un po’ di fosforo per tutti