Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Amministrative, il gruppo “Sinistra Vairanese” rimane fuori dalla competizione elettorale

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

VAIRANO PATENORA – Consapevolmente e in piena coscienza, come sinistra vairanese di cui ne rappresentiamo la storia, la passione e la continuità, ci siamo astenuti a dar vita a una diretta lista di competizione elettorale nelle prossime amministrative dell’11 giugno. Abbiamo lanciato un appello sostanziale  per un’alleanza democratica, per far fronte alla gravissima condizione di decadenza e crisi sociale, nonché di totale confinamento del ruolo Istituzionale del Municipio, di Vairano. Non abbiamo ricevuto risposte e impegni, anche per profonda decadenza culturale dei possibili interlocutori, continuando nel tracollo di un minimo di moralità politica con liste personali fatte a casa, o dei delusi per non aver ricevuto le promesse clientele. Difronte a questo tragico e dirupato quadro politico-sociale, pur ribadendo la  piena consapevolezza del ruolo profondo che hanno e devono riconquistare i Comuni nel sistema Democratico Italiano, al momento non daremmo un aiuto e un buon contributo al solo scopo di garantire la dignità di una opposizione onesta e combattiva nel Consiglio Comunale; anzi rischiamo di continuare nella confusione  dei ruoli provocata dall’enorme distanza, sempre più devastante, tra Società e Comune. Una confusione dei ruoli provocata anche dal comportamento clientelare delle tante maggioranze che si sono susseguite, che perseguono i soliti tentativi di denigrazione di nascosto, garantendo la continuazione degli abusi per conservare i loro più sporchi e volgari. La scelta consapevole viene quindi fatta e ribadita, non già per un periodo di riposo, ma per liberarci totalmente nella riorganizzazione dell’iniziativa sociale, la difesa dei Diritti, il ripristino dell’Identità e la Sovranità Popolare Vairanese. Agli avversari e ai sordi, a tutti quelli che opportunisticamente fanno chiasso per farsi promettere una continuazione nell’abuso, possiamo solo dire, non vi trastullate perché ne vedrete delle belle, anche durante la campagna elettorale e il 13 giugno mattina. Alla Comunità onesta che lavora,ai giovani e alle donne, gli diciamo, non vi preoccupate sarete rispettati e per bene.

Il capogruppo Torre-Sinistra Vairanese Lino Martone

Guarda anche

Caserta – Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, Maturo: “Abbiamo deciso di non limitarci con manifestazioni chiuse tra quattro mura”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta (di Libera Penna) – Il 25 novembre è la Giornata internazionale per l’eliminazione della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.