Ultim'ora

PASTORANO – Amministrative: il gruppo “Si può dare di più” si dichiara pronto alla sfida elettorale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PASTORANO – Nel Pomeriggio di ieri 11 Maggio 2015 presso il nostro comitato elettorale è stata effettuata, come prassi vuole, la raccolta delle firme per la presentazione della lista Pastorano Si Può Dare di più … con Vincenzo Russo candidato Sindaco.  Numerosa è stata l’affluenza da parte dei cittadini, di fatti le 60 firme previste come limte massimo per la presentazione della Lista, sono state raggiunte in poco tempo e con molta facilità. A presiedere l’evento è stata Monica Morra, che con grande disponibilità ha ottemperato meticolosamente il proprio dovere amministrativo.  Con ciò il leader della compagine Pastorano Si Può Dare di più…, il candidato Sindaco Vincenzo Russo, con grande rispetto e stima nei confronti dei candidati avversari, non intende in alcun modo scendere a compromessi con alcuna Lista.  “Pastorano Si Può dare di più …, è una lista unita, compatta e solida”, che intende presentarsi alla cittadinanza con una schiera di candidati gìà pronti a scendere in campo per questa entusiasmante campagana elettorale.  Dunque l’evento di ieri pomeriggio, mostrando una ampia, coesa ed entusiasmante parteciazione da parte dei cittadini è servito ancora di più a rinsaldare i nostri animi. Ringraziamo i cittadini tutti per il forte sostegno che sicuramente sarà la nostra forza anche nel prossimo futuro.

Guarda anche

Caserta – Elezioni Provinciali, ecco i candidati a sostegno di Antonio Mirra

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – Il Partito democratico ha definito la lista dei candidati per le prossime elezioni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.