Ultim'ora

PIETRAMELARA – Comunali, ecco la lista di Masella: c’è anche Borzacchiello

PIETRAMELARA – L’aspirante sindaco, Fernando Masella, ha completato la sua formazione. C’è anche Guido Borzachiello, che, alla fine, riesce a trovare un posto in una lista. Nella lista guidata da Masella, oltre a Guido Borzachiello, ci sarebbero Pietro Zannito, Perretta Pasquale, Di Lauro Pasquale, Izzo Roberto, Leonardo Luigi, Diana Giacomo, Ruzzo Francesco, Littera Giovanna,  Leonardo Marianna e Masiello Marco.
Questi i nomi con cui Masella affronterà la prossima campagna elettorale nella quale chiederà agli elettori di Pietramelara di rinnovare la fiducia alla lista che rappresenta la continuità amministrativa con gli ultimi dieci anni a guida Luigi Leonardo. La sfida sarà contro la lista guidata da Pasquale Di Fruscio

Guarda anche

Pietramelara – L’Amministrazione Comunale e l’I.C. “Falcone–Borsellino” ricordano il Sacco di Pietramelara

Pietramelara – Questa mattina gli alunni delle classi III dell’IC “Falcone – Borsellino” di Pietramelara …

36 commenti

  1. Adesso ha fatto Tombola, mancava solo Borzacchiello e l’armata brancaleone è al completo. Se prima ero indeciso ora ho le idee chiarissime, non vi voto, Borzacchiello fa ridere ai polli. Povera pietramelara che brutta fine

  2. Finalmente dopo tanto criticare Leonardo, Masella e Di Lauro il Sig. Borzacchiello si buttato, non dal palazzo, ma nelle braccia di quelli che ha sempre disprezzato. Sicuramente ha in mente qualcosa da fare di buono, .. per il Paese. !

  3. Adesso Ruzzo sta in buona compagnia. Il sassolino e il PD li hanno chiusi e hanno sistemato pure il secondo pentito Borzacchiello che ha chiesto scusa a Masella per tutte le volte che aveva detto nel PD che era incapace, e gli ultimi 5 anni sono stati un fallimento totale di questa maggioranza, e per le centinaia di volte che ne ha parlato male lui e suo padre.

  4. Giardini dei semplici

    Ma Masella che combina con il suo burattinaio Leonardo?!? Si mette dentro alla lista tutti i suoi nemici e contrari?!? I vari Ruzzo, Valentino, Borzacchiello mangiano nel piatto dove hanno sputato? Mah ! Cose strane avvengono in questo Comune.

  5. Az e che bella lista! … questi sì che possono cambiare Pietramelara! Ma dico io non avete neanche il senso del pudore. Mai visto una lista peggiore. Più in basso di così c’è solo da scavare!

  6. Borzacchiello con Leonardo? Ruzzo con Masella? Masiello commerciante di mozzarelle con Di Lauro? … ma che evento straordinario si sarà verificato per creare questa MORRA di gente tutta a un posto? Forse c’è stato uno tsunami che ha trasportato tutti questi a riva ? e adesso che fanno? Io so che se ne sono sempre dette di cotte e di crude! Dite che non ebbero?

  7. Metti un posto a tavola

    Stavano senza candidati per andare a scavare dopo Ruzzo pure Masiello e Borzacchiello . Ah ah ah

  8. NON CI POSSO CREDERE. LA PIU’ GRANDE AMMUCCHIATA CHE LA POLITICA HA MAI CONOSCIUTO. Ci sta il direttore de “il Sassolino” sig. Ruzzo, che veniva denunciato da Masella e Leonardo per le critiche che aveva giustamente fatto alla maggioranza. Ci sta il figlio di Valentino che stava candidato contro a Masella e Leonardo. Ci sta pure Borzacchiello che faceva manifesti contro maggioranza e pure contro il De Cesare che era del PD. Tutti questi che vanno INSIEME ai vari Zannito, che ha fatto splendente l’area mercato con la sua gestione, Leonardo che ha fatto splendente la sua strada per i camion, e alla più bella coppia del PUC “Di Lauro – PETTORELLA”. Ammucchia ammucchia!

  9. Masella si è messo in lista persone ancora meno preparate di lui. I vecchi amministratori già conosciamo che preparazione hanno, visto che ha fatto tutto Bruno Smaldone e Michelina De Nuccio e i risultati della gestione passata dove era vice Sindaco il Masella li abbiamo visti. Adesso abbiamo anche peggiorato la qualità della lista. Tutti il disastro completo che loro hanno fatto Masella pretenderebbe di farlo risolvere a Marco Masiello che consegna le mozzarelle, oppure a Borzacchiello che fa l’operaio oppure a Ruzzo che insegna arte marziale. Oppure a Leonardo la figlia di Angelina che lavora al Comune oppure a Littera . Non lo so che coraggio hanno.

  10. Questa è la lista? E perché dovrei votarla? Per fare altri 5 anni peggio di quelli che abbiamo passato?

  11. …. non se devo ridere o se devo piangere … statevi a casa.

  12. Borzacchiello ha portato il PD alla rovina e adesso deve e rovinare anche la vostra lista, non capisco la scelta scellerata di Fernando, speriamo bene ma stiamo partendo con il piede sbagliato, c….o con tanti nomi di persone preparate ed equilibrate ci presenti Borzacchiello.

  13. In questa composizione statene certi c’è l’apporto determinante di PETTORELLA che d’accordo con DI FRUSCIO hanno preparato la lista a Masella che stava senza nomi. Una polpetta avvelenata che il povero Masella si è mangiato. Bravo alla coppia DI FRUSCIO – PETTORELLA.

  14. Questi dell’amministrazione uscente non potevano rivolgersi a dei professionisti per conporre la lista perché sarebbe stato troppo rischioso visto che non si sarebbero prestati a coprire le malefatte degli ultimi 10 anni. Hanno preso in buona fede qualche giovane impreparato e ingenuo e si sono serviti dell’arrivismo di qualche frustrato della politica locale per arrivare a 12. I cittadini vi hanno già conosciuti in questi 10 anni e non ci cascano più nei vostri tranelli.

  15. Masella fortunatamente non vivi altrimenti era rovinata con questi alti inserimenti di grande QUALITÀ che hai fatto.

  16. E la giunta Masella con chi la dovrebbe fare? Due donne ci vogliono e tra queste sceglier non saprei. Sono tutte brave ragazze ma senza delle competenze e senza esperienza. Idem per il figlio di Valentino che non ha mai visto un Comune neanche da lontano e poi ci sta Borzacchiello che tutto quello che tocca distrugge. Grazie ai cittadini quest’altra mortificazione Pietramelara eviterà votando la lista Di Fruscio

  17. Effettivamente con chi fa la Giunta? Ci vogliono per forza due donne, e a chi mette? Queste sono le persone che devono pensare al futuro di mio figlio? Se vincono vado a riardo

  18. dai commenti sembra chiaro che la lista è vincente e colpisce nel segno.

  19. Come elettore di Leonardo esprimo anche io le mie perplessità su questi nomi. Non capisco che tipo di lista avete voluto fare. Ci stanno i vecchi amministratori come Zannito, Di Lauro e pure Leonardo anche se era meglio non si candidava. Ma dopo avete pescato tutti i nostri nemici che ci siamo fatti la guerra con questi fini a poco tempo fa. Io vi vengo a votare lo stesso Ma chi ci capisce e’ bravo.

  20. Sono un elettore affezionato dell’avvocato Di Fruscio e anche questa volta lo voterò ma sono convinto che a non ce la puo fare perchè l’amministrazione uscente ha fatto una buona lista.

  21. Grande L’affermazione di Flavio : Borzacchiello tutto quello che tocca distrugge.

  22. caro “amico” ma quale buona lista? in tanti anni a Pietramelara non ne ho mai visto una peggio di questa. Era meglio non farla proprio questa lista se devono proporre ai cittadini questi soggetti.

  23. Ma che coraggio … e basta con questa gente . Qua si mettono in mezzo queste strane alleanze perché cè qualche cosa che bolle in pentola. Io penso che tutto è stato pilotato da Leonardo e Pettorella e veramente io non capisco Di Fruscio che cosa centra. Andava a fare la lista a loro. Ma che dite.

  24. A me fa ancora ridere “l’abbandono” di Zarone…ma ormai la cosa già è sfiammata o no?
    Comunque aspetto con ansia sta lista di Galácticos di Di Fruscio hahahah.

  25. Ma dove vanno i Masella e Leonardo? Ancora Michelina deve fare il Sindaco?

  26. Questa è una lista di totali incompetenti mi dispiace .

  27. Nella lista di Masella manca un nome, perché non ci mettono pure francuccio capuoccio tanto a paragone è meglio di Borzacchiello.

  28. Dopo aver letto la lista del candidato sindaco dott. Masella e dopo aver attentamente vagliato i commenti all’articolo, memore anche dell’esperienza della scorsa tornata elettorale, vi dico che non sono da sottovalutare. Molti dei commenti sopra riportati fanno capire tranquillamente che voteranno ancora una volta l’amministrazione precedente, come accadde cinque anni fa dove tutti dicevano che non avrebbero votato Leonardo e compagnia invece nel segreto delle urne elettorali non hanno fatto altro che confermare la fiducia a chi avevano additati come i responsabili del decadimento del loro Paese.
    Io credo che l’abilità nel far credere alle promesse che saranno fatte in questa campagna elettorale dalla lista uscente come sempre faranno breccia nelle speranze di gente che ha bisogno di sognare. Immagino anche le frecciate che saranno lanciate dal palco dalla lista Masella nei confronti dell’altro candidato sindaco come avvenne per Andrea De Ponte nei cui confronti furono affrontati temi che nulla valevano con la politica tirando fuori ricordi che non hanno nulla a che vedere con Andrea, che se ne dica è un uomo di sani principi, pronto sempre a porgere la mano a chi ne ha bisogno e sicuramente competente in ambito di amministrazioni visto anche la sua attività lavorativa che lo ha formato di come si amministrano i soldi altrui. Ora tireranno fuori sicuramente degli scheletri anche per l’amico Pasquale che come Andrea è un signore e che di amministrativo ne mastica tutti i giorni grazie anche alla sua veste di avvocato specializzato in diritto amministrativo. Detto ciò io dico attenzione non alla lista capeggiata dal dott. Masella, ma attenzione ai Pietramelaresi che spesso si ancorano al passato.

  29. La lista di Masella somiglia alla truppa di reduci dalla Russia. Che vuole amministrare Masella con Conan il distruttore sig Borzacchiello insieme a Masiello che porta le mozzarelle e Di Lauro che vende la pasta. Mah.

  30. I Pietramelaresi non sono pazzi. Ci vuole il medico se vanno a dare il voto a Masella, Borzacchiello, Ruzzo, PETTORELLA, Valentino e Luigi

  31. NON IMMAGINAVO POTESSE ESISTERE COSA PEGGIORE, MA COMUNQUE C’E’ DA PENSARE……DOPO DIECI ANNI HANNO SOLO SAPUTO COLLEZIONARE PREMI A PIU’ NON POSSO E AVVIDI DI GARANZIA A MURI’….PER FAVORE INVENTATEVI QUALCOSA E RITIRATEVI PERCHE’ SE VENITE A CASA MIA MIA NONNA V PIGLIA CA SCOPA

  32. ma non dovrebbero essere in 12 gli appartenenti alla lista? Ne manca uno.

  33. CON L’ILLUSTRE FRANCO PANELLA ALTRO CHE TOMBOLA …AVETE BECCATO IL JACKPOT….VERGOGNATEVI, AL SIGNOR PANELLA, RUZZO L VOGLIO VEDERE SUL PALCO A PARLARE DI COSA E DI CHI …….SIETE LA VERGOGNA NON DEL PAESE MA DELLA FIGURA DELL’ESSERE UMANO…..

  34. Panella?! Alla faccia della coerenza!!

  35. CARO MASELLA, NON LA SOLA A CHIEDERMI QUANTO VI ESPONGO NELL’ESPLETARE TALE SCRITTURA : E’ INGENUO AL PUNTO DA TENERSI IN LISTA PERSONE COME IL PRIMO CITTADINO USCENTE CHE COME TALE NON HA SAPUTO RICOPRIRE PER UN SOLO GIORNO LA POLTRONA REGALATAGLI COME LUI DI LAURO DA PERSONE CONVINTE E CERTE DELLE PROMESSE DA MARINAIO FATTE…MA OI ME ABBIAMO AVUTO MODO DI SOSTENERE CON PROVE CERTE CHE I PILASTRI PORTANTI VI HANNO ABBANDONATO E CHI VI HA SOSTENUTO PER DIECI LUNGHI ANNI VORREBBE ADESSO CROCIFIGGERE I VOSTRI TITOLI DA LORO STESSI REGALATI…BUONA FORTUNA , ANCHE SE NON E’ PROPRIO FORTUNA CHE VI SERVE MA LA FATINA DI PINOCCHIO CHE CON UNO SCUOTERE DI BACCHETTA POTRA’ REGALARE ALTRI 5 ANNI DI ILLUSIONE AI NOSTRI CITTADINI…MA MI DISPIACE SONO COSE CHE ESISTONO NELLE FAVOLE…..