Ultim'ora

SESSA AURUNCA – “Un percorso ricco di storia” nuovo video su RAI3

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SESSA AURUNCA – La “Pro Loco” Sessa Aurunca promuove un nuovo filmato di 5 minuti che andrà in onda Sabato 13 Maggio 2017, dalle ore 10:00 circa, sul canale televisivo Rai3 (Digitale terrestre Campania). Il filmato, dal titolo “Sessa Aurunca: un percorso ricco di storia” è stato concepito con lo scopo di far conoscere agli amanti della bicicletta un percorso tra la storia, percorrendo le strade, i vicoli, e i principali monumenti e chiese presenti in città. Ha dichiarato il presidente Bernardo Mazzeo: “Questo nuovo filmato vuole suscitare in tutti, ma soprattutto agli appassionati di bicicletta della Campania, che ancora non conoscono la nostra città, la voglia e la curiosità di effettuare un vero e proprio percorso ricco di storia”.  Sono previste due repliche il 03 e il 24 giugno sempre sul canale televisivo Rai3 (Digitale terrestre Campania) a partire dalle ore 10:00 circa. Questo progetto nasce grazie al sostegno del Corecom Campania – Comitato regionale per le comunicazioni – il quale è competente in materia di accesso alle trasmissioni radiotelevisive regionali.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Marina di Varcaturo – “Un esoterico amore”: il romanzo sul tema del celibato ecclesiastico

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Marina di Varcaturo – Una platea attenta e qualificata di oltre trecento persone, riunite nella …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.