Ultim'ora
foto di repertorio

FOGGIA / PIEDIMONTE MATESE – Compra una vettura su internet, 50enne truffato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Foggia / Piedimonte Matese – Decide di comprare una vettura e trova l’affare  su internet. La vettura è talmente bella e il prezzo conveniente che Daniel G. non esita a versare la somma pattuita: 3mila euro in contanti attraverso il sistema di pagamento postpay. Passano i giorni ma dell’auto comprato nessuna traccia. Il 50enne di Piedimonte Matese tenta di mettersi in contatto con il venditore – Antonio C. un 61enne di Foggia – senza alcun successo. Così scatta la denuncia presso i carabinieri della compagnia del Matese. Le indagini condotte dagli uomini guidati dal maggiore Falso, in poco tempo, riescono ad identificare il truffatore contro cui è scattata una denuncia a piede libero.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Roccamonfina / Teano –  Rapinano un anziano, due fidanzati davanti al giudice: ecco l’accusa contro la coppia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina / Teano – Saranno, domani, davanti al giudice per il necessario interrogatorio di garanzia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.