Ultim'ora

DRAGONI – AMMINISTRATIVE: TROPPI GENERALI E POCHI SOLDATI. E’ CACCIA AI CANDIDATI

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

DRAGONI – E’ fermento per le imminenti elezioni amministrative. Mancano oramai poche ore alla presentazione delle liste e il Paese è in subbuglio. Tutti i numero uno, a caccia di candidati. Le liste, per essere complete, dovrebbero presentare dieci componenti e, in un paese a bassa densità abitativa, non è uno scherzo. Silvio Lavornia, attuale Presidente facente funzioni della Provincia di Caserta e Sindaco uscente di Dragoni,  sembrerebbe riproporre la sua compagine che lo ha visto vincitore cinque anni fa alle elezioni amministrative con la variante, però, probabilmente di alcune new entry come Andrea D’Aniello e Rocco Cassella. Immancabile il suo bracco destro Pierino Piucci che si ricandiderebbe con l’obiettivo di proseguire il suo mandato amministrativo. La lista avversa a Lavornia/Piucci sembrerebbe essere quella capeggiata dall’ex Sindaco e Assessore Antimo Nocera il quale già vanta dei nomi a suo sostegno come l’ex consigliere comunale Michele di Tommaso e l’ex consigliere di minoranza Pasquale De Pasquale. Giuseppe Croce, ex Presidente della Pro-loco, Corrado Simeone, Pietro Nocera e Francesco Cecere sarebbero altre persone ritenute dai cittadini simpatizzanti della compagine capeggiata dal Nocera, cosa che quindi non precluderebbe una loro candidatura in seno al gruppo Nocera. Queste ore, quindi,  risulteranno essere decisive per la formazione delle liste.  Ma dopo il clamoroso ritiro di Anna Di Bernardo, che cosa si agita nel gruppo Miranda-D’Aloia? Qui sembrerebbe esserci la chiave di volta per un movimento giovanile ma non è detto che riusciranno a completare la lista anche se sono diverse le persone che gravitano attorno a questo consesso come Panella Vincenzo, De Marco Pasqualino, De Marco Antonio, Gianluigi Rotondo e Alfonso Marra altre persone i cui nomi, al momento, sono ancora top secret .

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Baia e Latina / Dragoni / Padova – Travolge e uccide sindacalista, arresti domiciliari per Spaziano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Baia e Latina / Dragoni / Padova – Arresti domiciliari per Alessio Spaziano, il camionista …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.