Ultim'ora

BELLONA / CAPUA – Spaccio di droga, Avenia torna libero

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

BELLONA / CAPUA – Spaccio di droga, arresto convalidato per Andrea Avenia. Questa la decisione del giudice per l’udienza di convalida che ha disposto l’immediata scarcerazione dell’indagato, in attesa del processo. Andrea Avenia, classe 86, è stato arrestato nella giornata di ieri a Capua con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, nello specifico, durante la  perquisizione sono state rinvenute diverse dosi di marijuana, hascisc e cocaina, bilancino di precisione e materiale per il confezionamento, inoltre sono state rinvenute una mazza da baseball ed una sciabola militare. Si è tenuta oggi la convalida dell’arresto davanti al GM del tribunale di Santa Maria Capua Vetere, innanzi al giudice D’Angelo, dove l’indagato è comparso difeso dall’ avvocato Antonio Daniele.

Guarda anche

Rocca D’Evandro – Morto nell’incendio di casa: tavernetta sequestrata, domani l’autopsia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Rocca D’Evandro – Sarà conferito domani l’incarico al medico legale per eseguire i necessari esami …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.