Ultim'ora

Casal di Principe / San Tammaro – Bufale senza matricola, assolto imprenditore

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CASAL DI PRINCIPE / SAN TAMMARO – Un imprenditore agricolo, individuato dagli investigatori quale gestore dell’allevamento intestato alla consorte, è stato assolto da ogni accusa. Era finito sotto processo  per aver violato la norma che regola la materia. In particolare durante un controllo, infatti, erano state trovate numerose bufale senza la necessaria matricola auricolare, ritenute quindi clandestine e di illecita provenienza.  Pasquale Corvino, di Casal Di Principe, è finito sotto processo per i fatti accaduti nell’azienda di San Tammaro nel 2007. Nell’udienza di pochi giorni, l’imputato – difeso dall’avvocato Francesco Martone – ha spiegato le proprie ragioni e le proprie giustificazioni in merito al caso. Il giudice alla fine ha riconosciuto la linea difensiva condotta dall’avvocato Martone, assolvendo l ‘imputato dalle accuse.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Presenzano – Lavanda, Bove il pioniere: così voglio coniugare ambiente, turismo ed economia (il video con l’intervista)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Presenzano – Nelle campagne di Presenzano c’è una zona, una vasta area, che rappresenta – …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.