Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Elezioni comunali, “anticipate” le terme per gli anziani: scatta la denuncia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

VAIRANO PATENORA – Le elezioni comunali sono imminenti, la “necessità” di raccogliere consensi elettorali potrebbe essere stata alla base della decisione dell’attuale amministrazione comunale di “anticipare” le terme per gli anziani in questo freddo mese di maggio. Un’azione che non va giù al gruppo di minoranza Torre che ha presentato esposto denuncia al Prefetto di Caserta, al Ministero Interno, alla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, per chiedere il rispetto delle regole. “Non è affatto opportuno anticipare le terme in favore degli anziani, in un periodo di campagna elettorale, si potrebbe ipotizzare il tentativo di influenzare la libera scelta di tanti anziani del paese nel loro voto del prossimo 11 giugno. Senza contare che il numero esiguo di posti (50) mostra una chiara discriminazione”. Queste le parole di GianpieroMartone, consigliere comunale di Vairano Patenora.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta / Santa Maria Capua Vetere / Capua – Gestivano piazza di spaccio, blitz della Polizia: arresti e denunce

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Caserta / Santa Maria Capua Vetere / Capua –  Nella giornata odierna, personale della Polizia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.