Ultim'ora

BELLONA – Spacciatore colto in flagranza, arrestato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

BELLONA – I Carabinieri dell’aliquota operativa della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, AVENIA Andrea, cl. 86 di Bellona (Ce). L’uomo, a seguito di perquisizione di personale, veicolare e domiciliare è stato trovato in possesso di nr. 3involucri contenenti sostanza stupefacente del tipo cocaina per un peso lordo complessivo di  gr4,87; nr. 1 involucro contenente sostanza stupefacente del tipo marijuana del peso lordo complessivo di gr. 1 e nr. 1 involucro contenente sostanza stupefacente del titpo hashish del peso complessivo lordo di gr. 0,14,nonché di sostanza da taglio e di un bilancino di precisione.  Nel corso della medesima attività lo stesso è stato anche deferito in stato di libertà per il reato di porto abusivo di arma in quanto trovato in possesso di una mazza da baseball in legno, rinvenuta all’interno della sua autovettura. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Napoli / Palermo – Contrabbando e traffico di droga, applicate 15 misure cautelari

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Napoli / Palermo – Le Fiamme Gialle del Comando Provinciale di Palermo, in esecuzione dell’ordinanza …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.