Ultim'ora

PIETRAVAIRANO – Furti, fallito l’assalto alla Eurospar

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PIETRAVAIRANO – Ladri in azione nel centro di Pietravairano, per fortuna il piano dei malviventi è fallito. Hanno tentato di penetrare all’intero della struttura che ospita il supermercato Eurospar ed altre attività commerciali. Tutto è accaduto la notte a cavallo fra domenica  e lunedì scorso; stessa notte in cui una banda di ladri – probabilmente  la stessa – ha portato via la cassaforte del supermercato di Caianello. L’azione ai danni dell’attività commerciale di Pietravairano è fallita grazie all’allarme che ha costretto i malviventi alla fuga. Restano i danni alla porta d’ingresso. Non è la prima volta che Eurospar di Pietravairano entra nel mirino dei ladri

Guarda anche

Cerreto Sannita / San Lorenzo Maggiore – Picchia l’ex moglie e la figlia, arrestato 40enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Cerreto Sannita / San Lorenzo Maggiore – I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Cerreto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.