Ultim'ora

PIEDIMONTE MATESE – Comunali: Iannotta, De Girolamo e De Rosa pronti a sostenere Carlo Grillo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PIEDIMONTE MATESE – Tre storici nomi della politica matesina pronti a seguire Carlo Grillo. Sarebbero  pronti a sposare la causa dell’avvocato, infatti, Marcellino Iannotta, Nicola De Girolamo e Gerardo De Rosa (conosciuto come Antonino). Avrebbero raggiunto già un accordo con il leader di “SiAmo Piedimonte” e sarebbero pronti quindi a gettarsi nella mischia della prossima campagna elettorale. L’adesione di Marcellino Iannotta, probabilmente, potrebbe rappresentare un colpo fatale per la lista guidata da Attilio Costarella che doveva rappresentare la continuità amministrativa della passata gestione e raccogliere gran parte di coloro che formavano quella squadra di governo. Attualmente, il compito di Costarella nel formare la lista, appare sempre più in salita.

Guarda anche

Capua – Ratti nelle aule del Pizzi, una ventina di classi per protesta restano fuori

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Capua – Questa mattina decine e decine di studenti iscritti all’ Istituto Pizzi di Capua …

2 commenti

  1. Complimenti Grillo se questo è il rinnovamento stiamo a posto, Se ti volevo votare ora leggendo questi nomi voterò bianco ma non a te. Pensa che prima di leggere questo articolo ero convintissimo che avresti fatto un bel lavoro per Piedimonte ma ti sei rivelato un opportunista come gli altri. Sei partito male!!! La gente non vuole più vedere i vecchi marpioni voltagabbana come questi.

  2. Vogliamo gente nuova e non i soliti noti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.