Ultim'ora

Sessa Aurunca – Spaccio di droga, arrestato Coletta

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SESSA AURUNCA – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Caserta, in Sessa Aurunca (CE), strada provinciale Sessa Piedimonte, hanno proceduto all’arresto per detenzione ai  fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di Coletta Patrik, cl. 1979, di Sessa Aurunca, in atto sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari. L’uomo, a seguito di perquisizione personale e domiciliare è stato trovato in possesso di gr. 5,95 di hashish, suddivisi in nr. 6 dosi, gr. 6,4 di marijuana, suddivisi in nr. 7 dosi, gr. 4,81 di crack, suddivisi in 14 dosi, gr, 1,05 di eroina, gr. 22,45 di cocaina, euro 1.220 in contanti quali provento dell’attività illecita e tre bilancini di precisione. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.  Coletta Patrik è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria.

Guarda anche

Vitulazio – E’ morto l’ex sindaco Cuccari, lutto in paese. Era presidente provinciale Figc

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vitulazio (di Libera Penna) – È appena giunta la notizia della prematura scomparsa dell’ex sindaco …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.