Ultim'ora

CASERTA – INSTALLAZIONE BIODIGESTORE, CISAS: “A DECIDERE DEVONO ESSERE I CITTADINI”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CASERTA – Continua la polemica sull’installazione di un biodigestore in località Ponteselice, mentre la Confederazione Cisas ritiene opportuno siano sentiti in merito i cittadini casertani con un Referendum. Attualmente si dichiarano contrari non solo alcuni consiglieri comunali di Caserta ma soprattutto i Comuni di Recale, Casagiove e  San Nicola la Strada, interessati anch’essi alla questione, atteso che l’impianto dovrebbe sorgere proprio nei pressi del Vialone Carlo III, che conduce alla Reggia. Non a caso, presso l’Ente Regione, vi è stata un’apposita riunione con la partecipazione anche di rappresentanti dei Comuni interessati per esaminare la questione, mai portata all’attenzione dei cittadini di Caserta. La Confederazione Cisas, considerati i disagi di ogni tipo che i cittadini subirebbero,  ribadisce la necessità di tenere un Referendum, fra i residenti di Caserta, sulla localizzazione dell’impianto.   Comunque, secondo la Cisas, è strano il silenzio sull’argomento da parte della Direzione della Reggia, la più interessata  per molteplici motivi.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

VAIRANO PATENORA / BAIA E LATINA / RAVISCANINA – Qualità, freschezza e tradizione. Nelle macellerie “Da Mario” carne di prima scelta a km zero

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto VAIRANO PATENORA / BAIA E LATINA / RAVISCANINA – Le macellerie “Da Mario”, ormai conosciute …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.