Ultim'ora

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Confcommercio imprese per l’Italia: a Rosario Capitelli la delega di commissario

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SANTA MARIA CAPUA VETERE – “Sono orgoglioso di essere stato chiamato a svolgere questo compito che segna l’inizio di un nuovo percorso”. Così Rosario Capitelli nel ricevere la delega a commissario Confcommercio Imprese per l’Italia Santa Maria Capua Vetere, direttamente dal presidente provinciale Vincenzo Santo. “L’obiettivo principale – ha proseguito Capitelli – è quello di rilanciare un progetto legato alla nostra città, sostenere gli imprenditori e far fronte alle esigenze dei numerosi commercianti che fanno da linfa vitale a questa terra. L’intento è quello di partire dalle piccole cose come ad esempio il problema dei tombini fino ad arrivare alle grandi cose, come la ztl. Affronteremo inoltre alcune situazioni critiche come la tassa sui rifiuti lanciando anche uno sguardo ai disservizi, penso ai parcheggi, per citarne uno “. Fiducioso e propositivo Rosario Capitelli ha sottolineato la sua gratitudine nei confronti della vecchia delegazione evidenziandone l’impegno e ribadendo la volontà di cominciare a lavorare concretamente per raggiungere tutti gli obiettivi necessari ad un rilancio del commercio in città. “ Il lavoro da fare è tanto – ha concluso – ma abbiamo tutti i mezzi e tutto l’entusiasmo per poterlo fare, sono certo che la nostra determinazione e il nostro impegno segneranno il percorso di grande successi”.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

VAIRANO PATENORA / BAIA E LATINA / RAVISCANINA – Qualità, freschezza e tradizione. Nelle macellerie “Da Mario” carne di prima scelta a km zero

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto VAIRANO PATENORA / BAIA E LATINA / RAVISCANINA – Le macellerie “Da Mario”, ormai conosciute …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.