Ultim'ora

Pietramelara – Comunali, Senese sceglie Di Fruscio. Con lui anche l’ex maresciallo Fochetti

Pietramelara – La lista guidata da Pasquale Di Fruscio prende forma; dopo l’adesione di Giovanni Zarone, ora, l’aspirante sindaco, incassa l’adesione di Maria Teresa Senese. Nomi che si aggiungono a Loredana Palumbo, Franco Fochetti,  Maria Russo, Giovanni Mansilli, Giovanni De Robbio e Marina Del Sesto.
Nel gruppo guidato dal sindaco uscente, Fernando Masella, invece, oltre agli amministratori uscenti come Luigi Leonardo, Pietro Zannito, Pasquale Di Lauro e Roberto Izzo, ci sono nuovi volti   che hanno già ufficializzato l’adesione al progetto. Saranno in lista, infatti, Pasquale Perretta, Giacomo Diana, Franco Panella, Giovanna Littera e Marianna Leonardo e Francesco Ruzzo.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Vandali in azione, fiamme all’interno di una vecchia scuola. Sospetti su tre ragazzini

Piedimonte Matese – L’ipotesi più probabile al momento sembra essere quella legata all’azione di un …

44 commenti

  1. Partita già finita ancora prima di cominciare. Nemmeno il gusto di vederli giocare. Di Fruscio fa le liste da casa sua e questi stanno ancora in riunione. Ritiratevi che farete bella figura.

  2. Le persone della lista di Di Fruscio, tutte ottime, serie e qualificate, possono essere un riscatto dopo anni di buio politico e amministrativo e con una guida esperta e preparata come l’avvocato Di Fruscio. Lo sanno tutti che la maggior parte di loro erano stati avvicinati da Masella per cercare di farli inserire in quella lista. Io penso che solo rifiutando di entrare in quella armata branca leone hanno dimostrato di essere persone con la testa sulle spalle. Vi faccio i miei complimenti. La gente vi vuole bene. Ricambiate la fiducia.

  3. Continuo a non voler credere che alle prossime elezioni io sia costretta a votare tra chi negli ultimi 30 anni ha portato questo paese allo sfascio, 30 anni perché non dimentichiamo che Enzo Zarone è il padrino politico di Di Fruscio! Ma i giovani dove stanno? De Ponte? Tutte le brave persone di PIETRAMELARA….mah che schifo.

  4. DI FRUSCIO SEI UN GRANDE DIMOSTRI LA FORZA CHE HAI PER LA GRANDE STIMA CHE LA GENTE HA PER TE. I tuoi candidati sono persone che non devono avere nulla dal Comune e possono amministrare senza tutti i compromessi e interessi personali che hanno mandato la barca avanti fino a ora. E altri compromessi stavano preparando con i vari Ruzzo, sempre contrario che si va a mettere con la maggioranza, Zannito con Bar e piazza mercato, Di Lauro e PETTORELLA e che te lo dico a fare. Avvocato hai un compito fondamentale… Mandali a casa .

  5. Complimenti ai candidati della Lista DI FRUSCIO. Non poteva essere diversamente.

  6. Masella farebbe meglio a ritirarsi, non ha speranze, lo ha capito anche lui ormai.

  7. Previsioni del tempo

    La gente ha sempre saputo scegliere. E anche questa volta farà la scelta giusta. Le previsioni annunciano pioggia grandine e fulmini a Masella et company . Si avete fatto il vostro tempo e purtroppo non avete capito voi da soli che dovete stare a casa vostra, così adesso sarà la gente a mandarvici . Previsioni del lunedì .

  8. Giuseppe Santagata

    Di fruscio veramente una Bella lista . Vi voto e vi faccio votare.

  9. Verità solo verità

    La dottoressa Senese l’avevano corteggiata tutti quelli della maggioranza … i PD volevano candidarla … adesso che diranno che non e’ valida… perché non si è messa con loro? Ah ah ah

  10. Per me, per come la vedo io, se prendi uno qualsiasi dei candidati del gruppo Di Fruscio questo vale tutti i candidati del gruppo Masella messi insieme.

  11. I candidati della lista Di Fruscio sono professionisti laureati, quelli di Masella che studi hanno fatto ? Di Fruscio e’ super preparato con esperienze amministrative in ambito nazionale. Masella che sa fare al Comune oltre a fare comandare a Bruno e Muchelina? Non ci sta storia. La gente e’ intelligente.

  12. Il dottore Masella è persona competente , seria,onesta e sempre disponibile e con lui la sua lista fatta di validi donne e uomini ,i professionisti anche giovani invece vi siete domandato cosa pensa veramente la gente di Pasquale Di Fruscio ,Zarone Enzo ,Manzilli Giovanni,Palumbo Loredana ex De Ponte , Senese Giuseppe , Dagostino Antino ,Zarone Giovanni e stesso marescliallo Fochetti che anni fa fu allontanato da Pietramelaranno .a voi le valutazione e alla gente il voto .

  13. Di Fruscio ha presentato una squadra all’altezza del compito. Persone perbene, professionisti laureati e affermati nelle professioni che lo aiuteranno con la loro serietà e competenza a portare Pietramelara fuori dalle nebbie in cui e’ stata portata dall’attuale maggioranza che deve solo ringraziare a De Ponte, altrimenti al Comune i vari Leonardo, Masella e Di Lauro non ci sarebbero mai andati.

  14. Ma chi era quel grande genio politico che diceva che non si trovavano le donne per la lista? A me sembra che Di Fruscio ha candidato molte donne e tutte ottime madri, avvocatesse, dottoresse commercialiste, dirigenti bancarie che abbiamo la fortuna che possono entrare in una Giunta con qualità portando la loro esperienza e preparazione. Che confronto vogliamo fare? senza nulla togliere alle ragazze che si sono messe con Masella che sono bravissime ragazze , ma dico io, possono andare a fare la Giunta Comunale la Littera, la figlia di Santagata o Ornella Leonardo? Queste sono quelle di Masella. Sappiamo che in una Giunta ci vogliono almeno due o tre donne mi chiedo ma a noi ci possono mai governare queste ragazze ? Ripeto tutte brave ragazze ma niente altro.

  15. Evviva la coerenza tra i nastri nascenti della politica Pietramelarese: Senese è l’ultima di questa generazione di persone che parlano in un modo e scelgono in un ‘altro.

  16. La preparazione e la correttezza massima del Sindaco Pasquale Di Fruscio rappresentano una garanzia per quelli che vogliono fare l’esperienza politica. Così si spiega l’adesione al suo gruppo di professionisti che avevano avuto proposte da tutti per candidarsi e avevano sempre detto di no. Gli elettori faranno identico ragionamento perché sono intelligenti e non sono guidati da odio e gelosie di quattro seminatori di zizzania che non hanno neppure il voto della loro moglie.

  17. Però pensandoci bene Di Fruscio è meglio di masella, Masella è bravo cristiano, ma di fruscio più competente.

  18. Con Dii Fruscio tutto e di piu compreso promesse e compromessi

    il 13 giugno vedremo come va a finire

  19. Finirà che vincerà di fruscio, già si sa.

  20. Che grande qualità di lista quella dell’avvocato Pasquale Di Fruscio. L’avvocato Maria Russo, ottima persona è sempre disponibile, l’avvocato Loredana Palumbo, la dottoressa Maria Teresa Senese, la dottoressa Marina Del Sesto persone splendide e competenti. Il maresciallo Franco Fochetti persona di grande levatura professionale, che ha dimostrato con i fatti di essere il migliore comandante dei Carabinieri che abbiamo avuto a Pietramelara. Siete una squadra perfetta con l’amore per le cose che fate e per il Paese . Vi faccio un grandissimo in bocca al lupo.

  21. Auguri a tutte le giovani Dottoresse che compongono la lista di Di Fruscio. Vi auguro un imbocca a lupo e vi ringrazio a nome di tutta la cittadinanza anche di chi ancora non capisce il sacrificio che state facendo per l’amore è la lealtà per il vostro paese. Grazie

  22. Forse qualcuno si dimentica che qualcuno si è venduto persino la montagna di Pietramelara per sistemare i fatti propri. Mah parlate senza sapere

  23. Da quello che vedo per la lista Di Fruscio ci sono ancora pochi nomi. Non so di quanti deve essere composta una lista ma da Masella ne vedo almeno 11/12 da Di Fruscio 7/8. Questo può significare due cose:
    o Di Fruscio non riesce a trovare altri candidati o si sta riservando il colpo finale con altri 4-5 nomi importanti che hanno deciso di aderire al suo progetto. Io non voto ne all’uno ne all’altro (sono De Pontiano convinto), ma se Di Fruscio, a come dite, appare vincente già con questi 7-8, allora una volta che ha finito la lista che cosa combina alle elezioni?

  24. Parliamoci chiaro, se vogliamo che qualcosa cambi in positivo, deve salire l’avv. Di Fruscio.
    Altrimenti dovranno passare altri cinque anni di immobilismo totale.

  25. Tarquinio il superbo

    Non mi piace la lista di masella…specialmente quel Ruzzo che pensa solo a “racimolare arachidi”

  26. Caro Rocco, quello che so io nella lista di Di Fruscio ci stanno le lotte per entrarci. Ci stanno in coda decine di persone.

  27. Devo dire che Pietramelara si accontenta di poco….
    Se questi nomi vi sembrano appartenere a persone tanto qualificate solo perchè laureate! Le persone qualificate a mio dire, hanno cariche di un certo peso e (ad esempio) non elemosinano clienti solo per un 730.. Con questo non voglio dire che mancano persone in gamba ma attenzione al peso…

  28. L’ avv. Di Fruscio è una brava persona ed è un professionista affermato riconosciuto da tutti come un buon amministrativista, Masella è una brava persona un medico competente e svolge la sua professione con serietà e responsabilità, detto questo bisogna capire cosa serve al nostro paese: uno che capisce di amministrazione e di leggi come indiscutibilmente è l’avv Di Fruscio o uno che sa curare bene con serietà e professionalità una persona? Io credo che se vogliamo risollevare Pietramelara non possiamo chiedere di meglio che di una persona competente in materia amministrativa come lo è l’avv Di Fruscio. Io ho fatto la foto di quello che si presenta ai miei occhi che nessuno mi voglia male. Buona sera.

  29. Anche il carissimo Pasqualino Di Matteo è un ottimo elemento della lista Di Fruscio, anche se non è nell’elenco è candidato.
    Grande amico Scipione…. Forza che abbiamo già vinto

  30. Ma vi renderete conto che sono sempre gli stessi commenti per condizionare chi legge a una opinione positiva su Di Fruscio e la sua lista quando nella realtà del paese è molto chiaro a tutti che le cose stanno favore del Dott. Masella , sarà che si scrive prova a convincersi di una improbabile speranza di vittoria

  31. Questo lo dici tu, ma in realtà non è così e lo sai benissimo

  32. Francuccio ti sei fatto il bicchierino?
    Ma che hai detto?
    Dimmi… secondo te chi è più preparato amministrativamente Il Dott. Masella o l’Avv. Di Fruscio.
    Credo la risposta sia scontata.
    Come hanno scritto in un altro commento qui non servono i bravi Dottori, per uscire dal fosso dove ci ha portato l’altro medico ci vuole un bravo Avvocato amministrativista e pietramelara ha la fortuna di possedere il migliore è ha deciso di sacrificarsi per il bene del suo è nostro paese.

  33. Esatto , bravo milito, finalmente qualcuno che usa la testa. Masella è sicuramente una brava persona, ma necessitano le competenze di di fruscio…
    Per una volta Posate i bicchierini !

  34. Comunque,visto che si fa un gran parlare di laureati e non,per amore di verità bisogna dire che anche Giovanna Littera è laureata!Magari non si mette sempre in mostra come usa la maggioranza dei Pietramelaresi ma è sicuramente una persona degna ed onesta come tutti gli altri partecipanti alle diverse liste,poi ovviamente ognuno voterà secondo le sue convinzioni politiche!

  35. Laureati o no mi dispiace che Masella viene manovrato per mettere in lista di tutto a cominciare da Ruzzo che ha fatto battaglie di denuncia contro il malgoverno targato Leonardo. Manca solo che gli fanno inserire nella sua lista Borzacchiello e Barriciello e il quadro è completo. Francamente penso sia difficile spiegare ai cittadini queste accoppiate. Che vogliono ottenere? Diceva il mitico Andreotti a pensar male si fa peccato ma spesso ci si indovina.

  36. Penso che la squadra dell’avvocato Di Fruscio, per i nomi che ho letto, sia una delle migliori che siano state composte negli ultimi anni. Per me queste persone possono essere una speranza di rinascita per il Paese.

  37. Anche se Masella sta in enorme difficoltà non penso arriva a candidare pure la BB della politica Pietramelarase. (Non fate confusione non è Brigitte Bardot magari! Parliamo di Borzacchiello/Barriciello) nota coppia per avere distrutto il PD. Che possono dare questi al Paese? Non penso che Masella con tutta l’acqua alla gola si beve questo calice amaro.

  38. Dal mio punto di vista (e non solo) Ruzzo si è buttato a caso nella politica, senza pensare e senza informarsi, Barriciello non penso che possa commettere lo stesso errore.

  39. In molti commenti appare evidente una grave sofferenza con inequivocabili segnali di forte preoccupazione elettorale.comunque verità è che le liste non si fanno solo con i laureati ,ma anche con giovani laureandi, diplomati, stimati professionisti ,affermati imprenditori e non da ultimi validi dipendenti
    sia pubblici che privati e tutto questo non è sfuggito al candidato sindaco Masella.

  40. Io non posso crederci, non daró mai il voto a masella perché non mi piace il voltagabbana che si è messo in lista.

  41. Quella di Masella mi sembra una insalata mista pure mal contrita.

  42. Si, sciapita proprio!! Ce vuless nu poc r’uogliu, sale e acito.

  43. Masella canta già vittoria chissà perché .

  44. Lascialo cantare