Ultim'ora

TEANO – Centro Impiego, dipendenti senza paga: scatta lo sciopero. Indice puntato De Luca e Palmeri

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

TEANO  – I lavoratori del Centro per l’Impiego di Teano  sono in agitazione. Da questa mattina, nella struttura sidicina – i dipendenti della provincia di Caserta hanno attuato un’assemblea permanente per protestare contro l’abbandono delle istituzioni. L’indice appare puntato contro il governatore Vincenzo De Luca e l’assessore regionale  Sonia Palmeri, incapaci di trasformare le tante promesse in fatti concreti. Così l’unica certezza resta che i dipendenti del centro per l’impiego sono senza stipendio, e le strutture sono senza le necessarie pulizie.  Una situazione disastrosa, figlia naturale della “mitica” riforma voluta dal ministro Del Rio e bocciata poi dal referendum dello scorso dicembre. Una riforma bocciata che però continua a determinare devastanti effetti per l’intera collettività. Non solo in provincia di Caserta

Guarda anche

PRATELLA – Il comune fitta locali alla Cooperativa Insieme, per un centro immigrati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pratella – Un nuovo centro per l’0accoglienza di immigrati nascerà a breve nel comune di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.