Ultim'ora
foto di repertorio

PIETRAMELARA – Furti, svaligiata casa dipendente comunale: mentre gli anziani riposavano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PIETRAMELARA – I soliti ignoti hanno svaligiato una casa nel centro di Pietramelara; approfittando della momentanea assenza dei coniugi che erano usciti per delle commissioni, i malviventi hanno fatto irruzione nella casa, rovistando ogni angolo e portando via denaro contante e gioielli. Nell’appartamento, quando i ladri sono entrati, si trovavano due persone anziane che dormivano – anche perchè gravati da problemi di salute –  e non hanno avuto alcuna percezione di quanto accadeva. Neanche i vicini di casa hanno notato nulla. Il furto è avvenuto intorno alle ore quindici dello scorso martedì.  Sorprende che sia stata colpita una famiglia in un momento di particolare di difficoltà; e ancor più per la sua disponibilità verso gli altri

Guarda anche

Rocca D’Evandro – Morto nell’incendio di casa: tavernetta sequestrata, domani l’autopsia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Rocca D’Evandro – Sarà conferito domani l’incarico al medico legale per eseguire i necessari esami …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.