Ultim'ora
foto di repertorio

SESSA AURUNCA – Camion contro auto, muore 70enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SESSA AURUNCA – Nuova tragedia sull’Appia, perde la vita un aziano di Sessa Aurunca, esattamente residente nella frazione San Castrese.  Guerrino Cappelli, viaggiava a bordo della sua Panda, quando è avvenuto lo scontro con un Tir carico di ghiaia.  oltre al violento urto, la vettura condotta dall’uomo è stata sommersa da un carico di pesantissima ghiaia. Probabilmente una manovra sbagliata alla base della tragedia.  L’uomo è stato trasportato presso l’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca, ma purtroppo a causa della gravità delle sue condizioni è morto poco ore dopo. Saranno le forze dell’ordine a tentare di chiarire la dinamica dei fatti per attribuire eventuali responsabilità.

Leggi anche:

SESSA AURUNCA – Scontro sull’Appia, auto sommersa da un carico di ghiaia: gravissimo conducente (le foto)

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Baia e Latina / Dragoni / Padova – Travolge e uccide sindacalista, arresti domiciliari per Spaziano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Baia e Latina / Dragoni / Padova – Arresti domiciliari per Alessio Spaziano, il camionista …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.