Ultim'ora

ALIFE / DRAGONI – Riaperto ponte Margherita, Lavornia è solo il punto di partenza (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Alife / Dragoni – Ponte Margherita è stato riaperto. Da oggi, torna transitabile seppure parzialmente e ad un senso alternato di marcia, in attesa di riaprire interamente le due corsie entro i prossimi mesi (guarda il video dei lavori e le interviste deip rotagonisti).  “Lo avevo promesso ed ho mantenuto la parola data, mi sono battuto come un leone per superare i mille ostacoli e risolvere i tantissimi problemi che la Provincia ha incontrato sulla sua strada nell’ultimo anno e mezzo, senza contare l’emergenza finanziaria che vive l’Ente da ormai tre anni e che ha finito per rallentare l’iter tecnico-amministrativo del progetto. Ho dovuto subire accuse, critiche, infamie, calunnie, malignità e polemiche in quantità industriali in questi mesi ma la concretezza e l’impegno profuso pagano sempre e portano a fatti incontestabili ed inconfutabili come il ponte riaperto al traffico veicolare dimostra in maniera palese. Adesso avanti insieme per la realizzazione dei lavori di miglioramento statico e sismico di Ponte Margherita”. Queste le dichiarazioni di Silvio Lavornia, presidente della provincia di Caserta e sindaco di Dragoni, subito dopo l’avvenuta riapertura del viadottoche cavalca il Volturno

Il video dei lavori con l’intervista a Silvio Lavornia e Antonio Mallardo

Guarda anche

Vitulazio – E’ morto l’ex sindaco Cuccari, lutto in paese. Era presidente provinciale Figc

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vitulazio (di Libera Penna) – È appena giunta la notizia della prematura scomparsa dell’ex sindaco …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.