Ultim'ora

MILANO / RIARDO – Confimprese, un pezzo di Ferrarelle nel direttivo

Milano / Riardo – Un pezzo di Ferrarele sarà presente all’interno del direttivo di Confimprese, l’associazione che riunisce 300 marchi del commercio con 30mila punti vendita e 600mila addetti. Mario Resca resta alla guida come presidente e Francesco Montuolo  mantiene la vice presidenza. Trenta i consiglieri, tra cui alcuni nuovi entrati come Carlo Palmieri (Yamamay), Corrado Cagnola (Kfc), Marco Di Giusto (Cigierre), Adriana Pontecorvo (Ferrarelle), Mauro Sansonetti (L’Oreal). Oltre il 15% dei consiglieri arriva dal mondo food, che rappresenta il 34% della base associativa.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Piedimonte Matese – Comune, “tragedia” riscossione tributi: i giudici annullano i contratti con Aerarium e Pubblialifana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.