Ultim'ora
foto di repertorio

Sant’Angelo D’Alife – Lutto in paese, si è spenta Milena Pisaturo: la maestra artista

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sant’Angelo D’Alife (di Nicolina Moretta) – Si è spenta la maestra artista, Milena Pisaturo, ne piange la scomparsa l’intero paese e quanti hanno avuto modo di conoscerla. La maestra Milena insegnava nella scuola primaria di Sant’Angelo D’Alife. Da qualche anno in pensione per lottare contro il male del secolo, ha ceduto alla sua lotta poco più che sessantenne. Viene compianta da tutto il mondo della scuola, esemplare come maestra, amabile come persona, madre di due figli adulti che ha cresciuto con impegno e sapienza. Di lei si diceva che aveva le mani d’oro; possedeva un’alchimia di creatività che esprimeva nel dipingere meravigliosi quadri, nella realizzazione di fine ceramiche dipinte a mano e nella creazione di ricercata e originale bigiotteria. I funerali si terranno il giorno 5 nella chiesa di Santa Maria della Valle, alle ore 15.00.

Guarda anche

SUPER GREEN PASS – Entrato in vigore oggi, ecco cosa cambia e tutte le limitazioni per i no-vax

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Da oggi, sei dicembre 2021, niente ristorante, stadio o teatro per i no-vax anche in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.