Ultim'ora

ISERNIA – Truffe online, pregiudicato denunciato all’Autorità Giudiziaria

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

ISERNIA – A seguito di un’attività di indagine i Carabinieri della Stazione di Isernia, hanno denunciato alla locale Procura della Repubblica, per il reato di truffa aggravata, un 30enne di Cosenza, con a carico numerosi precedenti di reato. I militari hanno scoperto che il pregiudicato, dopo aver messo in vendita online uno smartphone marca LG modello “Wine”, di fatto inesistente, otteneva il pagamento tramite accredito su carta postepay da parte di un giovane isernino, rendendosi poi irreperibile. I Carabinieri lo hanno identificato anche attraverso attività tecniche che hanno permesso così di risalire all’autore della truffa. Ulteriori indagini sono in corso al fine di accertare se il 30enne sia coinvolto in altri analoghi episodi.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Napoli / Palermo – Contrabbando e traffico di droga, applicate 15 misure cautelari

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Napoli / Palermo – Le Fiamme Gialle del Comando Provinciale di Palermo, in esecuzione dell’ordinanza …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.