Ultim'ora

ISERNIA – Rubano nell’abitazione di una 90enne, i Carabinieri incastrano i ladri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

ISERNIA – I Carabinieri della Stazione di Isernia, hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Isernia, per il reato di furto aggravato, una 45enne ed un 40enne, entrambi di origine rumena. Secondo quanto accertato dai militari, la donna, badante di una 90enne di Isernia, con la complicità del suo compagno, in più occasioni aveva sottratto dall’abitazione dell’anziana donna denaro contante e oggetti di valore. Il passo falso che ha consentito i Carabinieri di incastrare la coppia, è stato il furto di una carta di credito, con la quale i malfattori avevano fatto acquisti per circa duemila euro presso vari negozi del centro cittadino e avevano anche acquistato giocate presso una sala scommesse.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Napoli / Palermo – Contrabbando e traffico di droga, applicate 15 misure cautelari

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Napoli / Palermo – Le Fiamme Gialle del Comando Provinciale di Palermo, in esecuzione dell’ordinanza …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.