Ultim'ora
foto di repertorio

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Furto in abitazione, arrestato giovane rumeno

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Nella giornata di ieri, personale della Polizia di Stato di Caserta ha tratto in arresto, in S. Maria C.V. (CE), MAGHERCA’ Marian Cristinel, rumeno di anni 21, poiché raggiunto dall’Ordine di Esecuzione per la Carcerazione emesso in data 27.4.2017, dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Napoli.  Lo stesso dovrà espiare la pena definitiva di quasi 2 anni di reclusione, per aver commesso il reato di furto in abitazione con l’aggravante di aver utilizzato violenza sulle cose e di essersi avvalsi di mezzi fraudolenti. In particolare, la condotta delittuosa è stata posta in essere dal MAGHERCA’ in Romania, ma nonostante ciò, l’autore del reato non resterà impunito e sconterà la pena qui in Italia. Dopo le rituali formalità, l’arrestato è stato condotto, dal personale della locale Squadra Mobile che ha proceduto all’arresto, presso la casa Circondariale di S. Maria C.V..

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Napoli / Palermo – Contrabbando e traffico di droga, applicate 15 misure cautelari

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Napoli / Palermo – Le Fiamme Gialle del Comando Provinciale di Palermo, in esecuzione dell’ordinanza …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.