Ultim'ora

CASTEL VOLTURNO – EVADE DAI DOMICILIARI, ARRESTATO 47ENNE

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CASTEL VOLTURNO – Nell’ambito della quotidiana attività di prevenzione generale e di controllo del territorio, a cura del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Caserta, i Finanzieri della Compagnia di Mondragone, impiegati nell’espletamento del servizio di pubblica utilità “117”, hanno tratto in arresto C.C. (maschio di anni 47), cittadino italiano sorpreso mentre si aggirava a bordo di un’autovettura nei pressi di una zona di Castel Volturno nota per essere frequentata da assuntori e spacciatori di sostanze stupefacenti. L’uomo, che avrebbe dovuto scontare un residuo di pena presso il proprio domicilio, ubicato in Castel Volturno (CE), in relazione ad una condanna per un tentativo di violenza sessuale ai danni di minore, è stato sorpreso alla guida (pur non avendo mai conseguito la patente) di un’autovettura peraltro priva di copertura assicurativa e già sottoposta a sequestro amministrativo per i medesimi motivi. Controllati i suoi precedenti e accertato lo stato di detenzione domiciliare, lo stesso è stato tratto in arresto e denunciato dagli uomini delle fiamme gialle per il reato di evasione.

Guarda anche

“IL BOTTO” – Scoperta e sequestrata fabbrica clandestina di fuochi d’artificio: tre arrestati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Scoperta dal Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli, in una zona rurale di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.