Ultim'ora

Piedimonte Matese – Comunali, prove di intesa fra Grillo e D’Andrea

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – Il gruppo guidato da Gianfrancesco D’Andrea e quello di Carlo Grillo tentano di trovare l’intesa per una fusione. Finora, però, ogni tentativo sembra essere naufragato. Al dirigente scolastico non sarebbe piaciuta la scarsa preparazione di Grillo su alcuni atavici problemi della città, come, ad esempio, palazzo Ducale e Bocca della Selva. I due aspiranti sindaci si incontreranno nei prossimi giorni per tentare di trovare l’intesa. Se ci sarà l’intesa, allora  Piedimonte Futura potrebbe non presentare una lista inserendo almeno tre nomi – fra cui Gianfrancesco D’Andrea e Guglielmo Ferrazzano –  nella lista guidata da Grillo. Chiaramente si tratta di ipotesi che dovranno trovare le giuste conferme nei prossimi giorni

Guarda anche

SPARANISE – Premio Venerabile Francesco Antonio Marcucci, borsa di studio al piccolo Gabriele

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto SPARANISE (di Nicolina Moretta) – E’ questa una notizia di quelle che fanno bene al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.