Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Anonimo Quotidiano, il Photogroup Amatoriale Vairano esce allo scoperto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

VAIRANO PATENORA – Questa volta però, non per formare una lista politica, visti i tempi, bensì per una ESPOSIZIONE FOTOGRAFICA, dal tema “ ANONIMO QUOTIDIANO”,  che si terrà il 14  maggio p.v. a Pietravairano, in occasione dell’inaugurazione della nuova sede dell’Associazione RH+.  Il Photogroup Amatoriale Vairano non è una associazione, ma una semplice aggregazione di appassionati della fotografia con Reflex. Già da alcuni anni sono stati fatti corsi “gratuiti” di avvicinamento e di perfezionamento alla fotografia, magistralmente curati e condotti dal Sig. CARINO VACCA di Presenzano. Le punte di diamante del gruppo sono: CHRISTIAN LEGGIERO, ALESSANDRO ILIO, SIMONA SANZI , ENRICO SANNINO, BRUNETTI PASQUALE, ANTONIO RISPOLI, i quali hanno costruito e perfezionato in questi anni il loro stile, che va dalla RITRATTISTICA, PAESAGGISTICA, ARCHITETTONICA, STREET WIEV, STILL LIFE, riuscendo a rendere irreale la realtà, rendere semplice il difficile e viceversa, semplicemente geniali. Il gruppo si compone di ulteriori appassionati di fotografia, come: FILOMENO DI ZOGLIO, ROMEO DANIELE, ELIO FERDINANDI, ILENIA SCUORPO, ORSOLA VALLANTE, PIERLUIGI PULCINI, VECCHIARINI FRANCO e la mascotte ANNAMARIA PETRUCCIO.  In ultimo ma non certamente perché ultimo va menzionato  GIUSEPPE DE LUCA, al quale va il plauso di tutto il gruppo, perché senza il suo infaticabile apporto, la sua presenza, la sua collaborazione, la tenuta della sede, ecc.ecc. il PHOTOGROUP AMATORIALE VAIRANO non potrebbe esistere. Invitando tutti a partecipare alla ESPOSIZIONE FOTOGRAFICA del 14 maggio p.v. a Pietravairano, il gruppo è lieto di accogliere tutti gli appassionati di fotografia, per condividere magnifiche escursioni fotografiche nei nostri stupendi territori. Infine, un doveroso ringraziamento va a Giuseppe CHIANESE, che ci ha messo a disposizione un locale gratuitamente, per poter organizzare i corsi e commentare i lavori fotografici.

 

 

Guarda anche

Caserta – Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, Maturo: “Abbiamo deciso di non limitarci con manifestazioni chiuse tra quattro mura”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta (di Libera Penna) – Il 25 novembre è la Giornata internazionale per l’eliminazione della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.