Ultim'ora

Raviscanina – Gioni di Lullo e il suo Giosuè sul tetto d’Europa: il coniglio più grande è di Raviscanina

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

RAVISCANINA – Gioni Di Lullo e il suo coniglio, Giosuè, sono sul tetto dell’intero continente Europeo. Il coniglio più grande  d’Europa è di Raviscanina. L’annuncio dato direttamente da Gioni di Lullo – allevatore amatoriale –  di Raviscanina al rientro, oggi, tre maggio 2017, dall’Ungheria dove ha partecipato e vinto la sfida continentale. Gioni e il suo Giosuè sono stati immortalati in una foto con la polizia stradale. Ieri, alle ore 10e30  nel contesto del congresso internazionale di esposizione di conigli europei – a Praga Repubblica Cecoslovacchia –  GIONI di Lullo con il suo Giosuè – il coniglio candidato al Guinness world records – ottiene il primo posto con 10 punti e lode e diventa campione d’Europa. “Le mie lacrime sono gioia, la mia felicità è immensa grazie a Dio che mi hai fatto arrivare qua. Ho iniziato a coltivare la passione per i conigli da piccolo. Ai miei genitori chiedevo sempre di regalarmi conigli, ogni altro giocattolo non era gradito. All’età di nove anni ho realizzato, con successo, il mio primo allevamento amatoriale. Per me è un grande onore essere arrivato alla sfida mondiale”. Queste le parole di Joni Di Lullo

Guarda anche

Aversa / Melito – Incidente sull’ Asse Mediano, diversi veicoli coinvolti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Aversa / Melito (di Dario Cerullo) – Si verifica questo pomeriggio intorno alle ore 16:00 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.