Ultim'ora

ALTO CASERTANO – Rally del Matese 2017, pubblicata la cartina

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

ALTO CASERTANO – E’ cominciato il countdown anche sul sito dell’evento: www.matesemotorsport.it : mancano 24 giorni e i minuti che continuano a scorrere inesorabili. “Non è un’edizione come le altre”, ha precisato il presidente dell’ASD Matesemotorsport Rino Gentile. Stiamo parlando del 5’Rally del Matese e 3’ Rally del Volturno ma quest’anno è anche e soprattutto tappa della Coppa Italia di Rally 2017 oltre che Trofeo Twingo R1. Proprio per questo gli organizzatori hanno pensato a delle agevolazioni per chi volesse iscriversi con l’obiettivo di rendere memorabile l’evento a cominciare dal numero di partecipanti. Come si evince dal sito (www.matesemotorsport.it), all’interno del quale sarà possibile trovare la scheda d’iscrizione, la tabella dei tempi e delle distanze, la cartina e il programma, ci sarà uno sconto del 20% sulla tassa di iscrizione per gli equipaggi che si iscriveranno entro il 15/05/2017 come risulterà da relativa ricevuta di avvenuto pagamento. Ma anche uno sconto del 25% sulla tassa di iscrizione per gli equipaggi interamente femminili che si iscriveranno entro il 15/05/2017 come risulterà da relativa ricevuta di avvenuto pagamento.

Guarda anche

Pietramelara – Calcio, Aurora Alto Casertano sconfitta ancora. Per la salvezza serve un miracolo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietramelara – Dopo l’ennesima sconfitta per le aquile dorate  dell’Alto Casertano, il presidente Flaviano Montaquila …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.