Ultim'ora

ALIFE / PIEDIMONTE MATESE / RIARDO – Appalti truccati, processo con rito immediato per La Regina e Cascella

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

ALIFE / PIEDIMONTE MATESE / RIARDO – Appalti truccati, processo con rito immediato per Guglielmo La Regina e Marco Cascella. Sono i primi indagati, nell’intera operazione “The Queen” che dovranno affrontare il processo. Nella stessa operazione sono coinvolte numerose altre persone fra politici, amministratori e tecnici. Fra loro anche l’ex sindaco di Riardo, Nicola D’Ovidio, l’ex primo cittadino di Alife, Giuseppe Avecone e il direttore amministrativo del Consorzio di Bonifica Sannio Alifano, Fabrizio Pepe. La Procura chiude il primo filone   dell’inchiesta sugli appalti e ottiene il processo con rito immediato per il protagonista principale delle indagini, il progettista Guglielmo La Regina. La prima udienza è fissata per il prossimo undici luglio davanti al collegio B della prima sezione penale. La Regina (tuttora in carcere) sarà processato solo peri capi d’imputazione di corruzione peri quali è detenuto. Il giudizio immediato è stato disposto anche per l’imprenditore Marco Cascella, che si trova agli arresti domiciliari. I pm Maurizio Giordano, Catello Maresca, Luigi Landolfi e Gloria Sanseverino, che coordinano le indagini con il procuratore aggiunto Giuseppe Borrelli, stanno vagliando le posizioni degli altri 67 indagati

Guarda anche

TEANO / VITULAZIO – Diocesi, Salvatore Siano ordinato Diacono

Tempo di lettura stimato: 2 minuti TEANO  / VITULAZIO (di Nicolina Moretta) – Nella Cattedrale di Teano durante la Celebrazione Eucaristica …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.