Ultim'ora

* Satira * Sessa Aurunca – Primarie PD… tutti tuttologi del web (come diceva la canzone) —-

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

** Satira **  Sessa Aurunca (di Armando Cappelli) – Facile fare gli opinionisti, specialmente quando i soggetti delle tue opinioni non conoscono nemmeno la tua esistenza. E’ il caso di qualcuno lontano dal PD che quasi quasi fa l’analisi delle primarie. Un po’ di visibilità… ma a che prezzo? Il tuttologo, preso dalla foga in stile “Napalm 51” (per gli amanti di Crozza), non si accorge che i big della politica sessana esterni al PD non parlano dello scontro tra Picierno ed Oliviero. Un leggero dubbio non gli è venuto al politologo? Probabilmente no, ma prima di entrare nel merito e criticare le questioni interne di un partito, dovrebbe almeno esserne militante. Però forse al luminare dobbiamo dare atto che almeno uno sforzo per provare a brillare di luce propria l’ha fatto, facendo capolino dall’ombra di chi decide per lui. Infondo se non ti è permesso parlare del tuo partito, movimento o circolo che sia, parli di quello degli altri.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Castel Volturno – Municipio, il Sindaco Petrella si dimette: “Non ci sono le condizioni”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Castel Volturno – Il sindaco di Castel Volturno, Luigi Petrella, ha annunciato di lasciare la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.