Ultim'ora

Cellole – ICI: Positivo l’incontro tra Barretta e Rotondi. Prevista per domattina una trattativa con i creditori

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Cellole (di Giovanna Cestrone) – Si è concluso positivamente l’incontro previsto per questa mattina tra il proprietario dell’ICI, Rotondi, e il Sindaco Angelo Barretta, sulle problematiche che, in questi giorni, stanno riguardando l’industria farmaceutica di Cellole. Il tavolo tecnico si è concluso con un barlume di speranza per la prosecuzione dell’attività produttiva, in quanto l’imprenditore sarebbe anche disposto a cedere una quota societaria ai creditori con il loro conseguente ingresso nei vertici aziendali. Si dichiara fiducioso anche il Sindaco Barretta che domattina alle 11.00 incontrerà una rappresentanza dei creditori dell’ESSETI Farmaceutici di Pomezia e in particolare il responsabile alle risorse umane, Francesco Samori. Sarà tentato il tutto per tutto affinché la fabbrica prosegua la sua attività di produzione di farmaci importantissimi, come i salvavita e gli antitumorali, rispettando i contratti di consegne già stipulati con altre aziende.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Marina di Varcaturo – “Un esoterico amore”: il romanzo sul tema del celibato ecclesiastico

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Marina di Varcaturo – Una platea attenta e qualificata di oltre trecento persone, riunite nella …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.