Ultim'ora

Sessa Aurunca – SESSANA’ S DAY GIORNATA ALL’INSEGNA DEL SORRISO IN CAMPO E SUGLI SPALTI LA VITTORIA PER 4 – 2 E’ IL MERITATO PREMIO PER I GIALLOBLU’ DI CASA

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

SESSA AURUNCA (di Genesio TORTOLANO) – Cala il sipario sulla stagione 2016 – 2017 della Sessana che chiude con una vittoria per 4 – 2 sul Casalnuovo. La giornata a tinte gialloblù è iniziata con le premiazioni del “Sessana’s Day” tanti i collaboratori, calciatori, soci ed istituzioni che sono stati premiati prima della gara, presenti i bambini del settore giovanile. Nella Sessana debutto tra i pali da titolare per il giovane Vrola. Partenza ad handicap per la Sessana che all’alba del match dopo soltanto due giri di lancette va sotto nel punteggio : lungo lancio la sfera giunge al numero undici ospite Capone che scattato sul filo del fuorigioco, dopo essere rientrato sul piede sinistro e infila il rete sul palo più lontano. Il giovane attaccante granata conferma di essere in giornata di grazia e al 14′ raddoppia capitalizzando nel migliore dei modi una errata lettura difensiva di Marino e scavalca con una palombella dal limite, il portiere locale Vrola. Per cambiare l’inerzia del match il tecnico della Sessana Ivan De Michele al minuto 31’ inserisce Palumbo al posto di Marino e dopo tre minuti la scelta viene premiata poiché proprio il neo entrato accorcia le distanze con una precisa conclusione di destro su invito di Bonavolontà. Sull’onda dell’entusiasmo per aver riaperto la contesa la Sessana al minuto 37’perviene al pareggio grazie al goal di pregevole fattura firmato da Marraffino che ottimamente coordinato con una bella girata trafigge il portiere avversario Paone. Al 38’ l’ispiratissimo attaccante Palumbo con indosso la casacca numero nove sigla la sua personale doppietta che consente ai padroni di casa di ribaltare il risultato. Un primo tempo frizzante si chiude 3 – 2 per la Sessana. Oltre alle cinque reti la gara come spesso accade a quelle di fine stagione ha offerto un ottimo spettacolo. Nella seconda frazione di gioco la Sessana prova subito a chiudere i conti prima con Bonavolontà al 56’ che colpisce la parte superiore della traversa e poi con Marraffino al 57’che con il sinistro manda la sfera di poco fuori. Al minuto 63’è reattivo l’estremo difensore Paone ad opporsi sulla conclusione mancina di Marraffino ben servito in profondità da Palumbo. Al 70’ anca una chance per la Sessana con Palumbo che si fa respingere il tiro da Paone, la sfera giunge a Marraffino che calcia a botta sicura ma Petrarca salva sulla linea. All’80’ Palumbo si invola verso la porta avversaria e viene atterrato in area da Petrarca che commette fallo da ultimo uomo oltre a causare il calcio di rigore per quest’ultimo difensore del Casalnuovo arriva il rosso diretto. Dagli undici metri si incarica della battuta Palumbo che spiazza l’estremo difensore avversario Paone, rete del 4 – 2 che chiude definitivamente il match e che vale la doppietta per il bomber gialloblù.

Guarda anche

San Felice a Cancello / Mosca – Trasferta Europa League del Napoli, Cioffi sostituisce Insigne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto San Felice a Cancello / Mosca – C’è anche il “baby” talento della Primavera del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.